1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maksimovic si gode il debutto: “Ambiente stupendo, orgoglioso di aver scelto il Napoli”

L’ex Toro è stato gettato nella mischia per l’infortunio di Albiol e ha risposto alla perfezione. Un debutto importante, in Europa, dopo mesi di panchina e tribuna. Adesso potrebbe essere riproposto anche in campionato.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI
Immagine

Napoli gode. In Champions League è arrivata una vittoria corroborante e genuina, figlia del bel gioco e della voglia di dimostrare di essere finalmente all'altezza della situazione. E se ieri sera al San Paolo il Benfica si è fatto piccolo piccolo riuscendo solamente a disfatta acclarata a trovare la via del gol è merito dei partenopei di Sarri che non si sono fatti sfuggire i tre punti in palio. Una delizia per i tifosi azzurri soprattutto dalla cintola in su dove sono andati a segno Hamsik, Mertens (due volte) e Milik (su rigore). Ma anche in difesa si sono viste cose buone, come l'esordio stagionale di Maksimovic subentrato all'infortunato Albiol.

Nikola Maksimovic ha così rotto il ghiaccio nel momento più caldo, esordendo direttamente in Champions, chiamato da mister Sarri dopo che Albiol si  era infortunato. Un cambio necessario che ha catapultato l'ex Toro nella sua nuova realtà partenopea, una squadra che il difensore ha cercato e ottenuto malgrado le difficoltà nella trattativa estiva che ad un certo punto sembra doversi interrompersi in un nulla di fatto.

L'ex Torino è rimasto soddisfatto di quanto è riuscito a produrre al suo esordio del San Paolo: "Mi avevano parlato dell'ambiente di Napoli, ma viverlo di persona è diverso ed ancora più bello. Poi ieri sera l'urlo del San Paolo è stato davvero da brividi. Una notte che ricorderò a lungo". Un ingresso obbligato, perché Albiol si è infortunato lasciando spazio all'ex Torino: "Mi spiace molto, è un campione ed un bravissimo ragazzo. Ma sono contento di essere stato all'altezza del compito. Devo dire che la squadra mi ha aiutato moltissimo, perché non sono ancora al top della condizione. Non giocavo da oltre due mesi, ma mi sono trovato bene e sto migliorando. Sono da 25 giorni al lavoro con Sarri e sto crescendo costantemente. Per domenica vediamo cosa deciderà il mister"

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views