25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nuova Maglia Milan 2012, la presentazione di Seedorf, Van Bommel e Antonini: il video

Ufficializzata la divisa rossonera per la prossima stagione.
A cura di Redazione Sport
25 CONDIVISIONI
Presentazione Milan

C’era grande attesa tra i supporter rossoneri che quest’oggi si sono dati appuntamento all’Adidas Brand Center di Monza, dove è stata presentata la nuova maglia del Milan per la prossima stagione. La divisa, che ben presto potrà esporre anche lo scudetto, ricorda tantissimo quelle utilizzate dal club nei primi anni del ‘900: a differenza di questa stagione, le strisce verticali rosse e nere sono molto strette con la comparsa del colletto bianco. Da notare anche un leggero richiamo al tricolore in occasione del 150esimo anniversario dell’Unità d’Italia. La cerimonia ufficiale ha visto la presenza di Seedorf, Van Bommel e Antonini come indossatori della nuova casacca. A Monza erano presenti anche i vertici della Fly Emirates, sponsor principale del Milan, prossimo a pagare – come pattuito appena un anno fa – un bonus per lo scudetto quasi vinto dalla squadra, in aggiunta all'accordo base  che prevede il versamento nelle casse rossonere di 60 milioni in cinque anni.

La nuova maglia sarà indossata per la prima volta in un incontro ufficiale il prossimo 14 maggio, quando il Milan sarà impegnato a San Siro contro il Cagliari di Roberto Donadoni, ex bandiera milanista degli anni '80 e '90. La scelta non è affatto casuale. Infatti i rossoneri molto probabilmente già nel prossimo week end potrebbero aritmeticamente conquistare il diciottesimo tricolore della loro storia e il debutto della nuova divisa sarebbe soltanto la ‘ciliegina’ sulla torta per la festa scudetto che si appresta a vivere il popolo milanista.

Intanto la casacca presentata quest’oggi ha letteralmente spaccato l'opinione della tifoseria. Nonostante ciò i fedelissimi si sono già precipitati ad acquistare  la t-shirt tramite il sito web ufficiale della società di via Turati.

https://www.youtube.com/watch?v=XkN1Y1hyGaw&feature=player_detailpage
25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views