Loro in campo a far sognare i tifosi con gol, parate, assist e prestazioni fantastiche, mentre le loro mogli o compagne, si dividono fra testi di canzoni, palchi e concerti, facendosi conoscere in tutto il mondo. Sono alcune delle coppie fra calciatori e star della musica, forse ancora sconosciute agli amanti delle wags.

Per alcune di esse, il successo come cantanti, concilia con quello sulle passerelle come modelle. Infatti, oltre ad essere molto brave con le note musicali, hanno anche un altro aspetto da non sottovalutare: sono super sexy. Ecco chi sono queste 5 bellissime ugole d'oro che divino il palcoscenico con Shakira, la pop-star colombiana consorte del difensore centrale del Barcellona, Pique': una delle coppie più belle e apprezzate del panorama continentale. La loro storia d'amore iniziò nel 2010, in occasione del Mondiale in Sudafrica: il centrale blaugrana raccontò di averla ‘abbordata' scrivendole un messaggio semplicissimo: "Che tempo fa lì?" (lei era già in Sudafrica, la nazionale spagnola non era ancora arrivata).

La migliore “presa” per Szczesny.

Marina Luczenko, 25 anni, modella, attrice e soprattutto cantante, ha letteralmente spopolato in Polonia grazie al suo successo nella musica, ma anche per le sue curve che hanno fatto impazzire i tanti fan che ogni giorno inondano di “like” le sue pagine social. Fisico compatto 1,68 d’altezza e bellezza fuori dal comune, Marina ha praticamente fatto impazzire l’estremo difensore ex Arsenal, oggi alla Roma, Wojciech Szczęsny, che non può far altro che godersi questa splendida bellezza dell’Europa dell’Est."Sono l’uomo più orgoglioso sulla terra da quando Marina è diventata mia moglie!". Con queste parole, tempo fa, tramite un messaggio, il portiere giallorosso dichiarò pubblicamente tutta la sua felicità nel potersi godere una tale bellezza. Lei, nota con il nome d’arte MaRina.

marinaok

La canzone preferita di Kokorin si chiama Daria.

Uno dei più grandi talenti della Nazionale russa, Kokorin, oltre ad essere una delle poche note liete della deludente selezione scesa in campo nell’ultimo europeo, è anche uno degli uomini più invidiati dell’intera Russia. Motivo? Basti vedere le forme dell’incantevole Daria Valitova. Per lei, un fisico scolpito, è la sexy fidanzata del fantasista. 25enne, è una cantante pop russa. La coppia, secondo i quotidiani russi, ha dovuto superare anche un momento difficile quando tempo fa, Kokorin, fu immortalato durante una festa con un paio di spogliarelliste, scatto che lo portò quasi alla fine della storia con la bella Daria Balitova, che comunque ha preferito fare la pace e lasciarsi alle spalle il brutto momento. Nelle foto postate su Instagram, dopo il fattaccio, i due appaiono sempre felici e sorridenti e lei si fa notare in tutta la sua incredibile bellezza.

Modella, cantante e non solo per Götze.

Ann Kathrin Brömmel, compagna di Mario Götze, modella tedesca, è stata eletta come una delle reginette più belle della Germania. Oltre alle passerelle però, Ann è anche una cantante e anche per questo tra gli hobby della bella wag c’è anche il pianoforte. Ann Kathrin Brömmel ha una vera e propria ossessione per Beyoncé Knowles. Per lei sembra essere una sorta di fonte d'ispirazione. Sul suo profilo Instagram, infatti, pubblica spesso e volentieri stralci di video dei concerti della cantante, foto e frasi da lei pronunciate. Ann Kathrin Brömmel ha già pubblicato due canzoni, con il nome d'arte Trina B. Nel 2010 è uscita "This is me", mentre nel 2011 è stata la volta di “Body Language”. Una grossa ondata di notorietà potrebbe rivelarsi l'occasione giusta per realizzare il suo sogno  e provare ad affermarsi nel mondo della musica.

Il romantico Farfan per la star della musica peruviana.

Chi l’avrebbe mai detto che Jefferson Farfan fosse un così grande seduttore con le donne. Si infatti l’ex attaccante dello Schalke 04, attualmente in forza alla Lokomotiv Mosca, sembra abbia letteralmente conquistato la sua donna. Lei è Yahaira Plasencia nota cantante peruviana che, oltre alle sue splendide performance canore, si fa notare soprattutto per la sua incredibile bellezza. “Jefferson mi ha conquistata perchè è un uomo con la U maiuscola, maturo e con esperienza. Io non guardo il lato estetico, non cerco Brad Pitt. Quello che mi interessa è che il mio partner sia una brava persona ". Una storia che, secondo quanto dichiarato in un’intervista dalla stessa star della musica, cominciò con un messaggio su Whatsapp ha inviato a Yahaira da parte dello stesso Jefferson che da allora non l’ha più mollata.

farfanok

Dalla Yespica alla Capristo, che popstar per Ozil!

La sua storia aveva fatto il giro del mondo. Mezut Ozil, oggi trequartista dell’Arsenal, quando era ancora al Real Madrid, aveva l'abitudine di raggiungere una sexy showgirl come Ayda Yespica a Milano o a Parigi ogni volta che poteva, spendendo circa 18mila euro ogni due settimane per muoversi con un aereo privato. Ma ad oggi, dal 2015, la musica è cambiata. Ed è proprio il caso di dirlo, perchè il tedesco è fidanzato con Mandy Grace Capristo, nota come Grace Capristo, una famosissima cantautrice tedesca. Per la splendida Grace, 26 anni, ex componente del gruppo Monrose, nel 2009 arrivò anche un riconoscimento importante. La rivista Fhm, premiò Grace come la decima donna più sexy del pianeta.