1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lukaku si mette sul mercato: “Ciao Everton è ora di cambiare”. Juve alla finestra

L’attaccante nazionale belga ha deciso di cambiare aria per giocare in un club che gli permetta di vincere titoli importanti. Il Bayern di Ancelotti è interessato così come la Juve che lo valuta una valida alternativa a Morata.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI
Immagine

Fuga per la vittoria per Romelu Lukaku che in Inghilterra sta bene ma pretende un club che gli possa permettere di giocare per obiettivi importanti e vincere trofei importanti. A 23 anni è giunto dunque anche per l'attaccante belga decidere di osare per entrare definitivamente nel firmamento dei campioni che sanno fare la differenza. L'Everton è solo una tappa di passaggio, una società che non ha potenzialità per competere ai massimi livelli così come vuole Lukaku. Che si è messo ufficialmente sul mercato in attesa di capire chi possa essere realmente interessato. Di sicuro c'è la Juventus che l'attaccante belga ha da sempre seguito e considerato un ottimo elemento per inserirlo nella rosa della prossima stagione.

Immagine

Romelu Lukaku si è messo sul mercato., pronto a salutare l'Everton. L'attaccante belga 23enne è pronto a mettersi in gioco in un club più importante, per ambire a traguardi più prestigiosi. E così il nazionale belga (prossimo avversario dell'Italia di Antonio Conte a Euro2016)  può diventare uno dei protagonisti del mercato. Anche quest'anno si è confermato su ottimi livelli: ha realizzato 18 reti in Premier League e sette in FA Cup, un ottimo score tanto che molte big lo tengono d'occhio da tempo per cercare di capire il da farsi.

Tra le tante possibili pretendenti c'è anche la Juventus, con l'idea di poter portare Lukaku in Italia al posto dell'oramai prossimo partente Morata. Il diretto interessato è pronto a staccare il biglietto di sola andata: "Per me è arrivato il momento di fare una buona scelta per la mia carriera. All'Everton è arrivato un investire nuovo, ascolterò cosa ha da dirmi per una questione di rispetto, ma nella mia testa so già cosa voglio. Punto a vincere dei titoli importanti".

Ovviamente l'intenzione è sfruttare al meglio il campionato appena finito in Inghilterra che è un ottimo biglietto da visita per tutti: "La mia è stata una stagione molto buona, ma adesso è arrivato il momento di migliorare e cercare nuove sfide altrove". 

 
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views