22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Luis Enrique: “Suarez sovrappeso? Gli faremo una liposuzione”

Il tecnico del Barcellona replica con ironia alle illazioni della stampa spagnola vicina alle posizioni madrilene. Suarez rientrerà ufficialmente in campo nel Clasico con il Real, fino al 25 ottobre sarà indisponibile anche nel videogioco Fifa 15…
A cura di Maurizio De Santis
22 CONDIVISIONI
Immagine

Luis Suarez in sovrappeso. Una parte della stampa spagnola, quella più vicina alle posizioni del Real Madrid, lo ha messo nel mirino. L'attaccante uruguaiano, attualmente squalificato per il morso a Chiellini al Mondiale in Brasile, rientrerà per il Clasico del prossimo 25 ottobre quando avrà tutti gli occhi puntati addosso sia per l'importanza del match sia per i suoi recenti trascorsi. Il conto alla rovescia è iniziato e l'ex punta del Liverpool è l'osservato speciale… al punto che gli obiettivi indiscreti delle telecamere e le illazioni dei media lo hanno definito bolso, fuori forma e in sovrappeso rispetto al fisico asciutto che palesava coi reds. Malelingue, fanno sapere dalle stanze del Barça tanto che il tecnico Luis Enrique, durante una conferenza stampa, replica con ironia ad alcune domande: "Suarez sta bene, è in forma e si sta preparando per tornare in campo. Dite che è in sovrappeso? Allora gli faremo una liposuzione…".

Suarez sotto squalifica anche a Fifa 15

Luis Suarez è uno dei protagonisti di Fifa 15, il popolare videogioco che fa impazzire gli appassionati di calcio. Accanto ai più forti calciatori come Messi, Cristiano Ronaldo, Higuain c'è anche la punta sudamericana che ha percentuali altissime. Averlo in squadra è come trovare un tesoro, però bisognerà attende ancora un po'. Anche in questo caso servirà pazientare fino al prossimo 25 ottobre, ultimo giorno della squalifica. "Ricordati che Suarez sta attualmente scontando una squalifica e non sarà disponibile fino al 26 ottobre 2014", è questo il messaggio che i programmatori del videogames hanno inserito per rendere quanto più realistico possibile l'approccio dell'utente che decide di scegliere il Barcellona come propria squadra ideale. Anche in questo caso sarà possibile schierare Suarez solo nelle amichevoli e non nelle partite ufficiali.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views