video suggerito
video suggerito

Luca Toni all’Al Nasr, altro affare in uscita per il calciomercato della Juventus

La Juventus ha comunicato di aver ceduto Luca Toni alla formazione degli Emirati Arabi allenata da Walter Zenga.
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI
luca toni

Dopo la cessione di Amauri alla Fiorentina, la Vecchia Signora saluta un altro attaccante: Luca Toni lascia Torino per trasferirsi negli Emirati Arabi alla corte di Walter Zenga e del suo Al Nasr. Prosegue dunque lo sfoltimento del reparto offensivo bianconero, in attesa degli ultimi colpi di mercato.

L’addio di Toni è ufficiale. La società di Corso Galileo Ferraris ha reso pubblica la positiva conclusione dell’affare attraverso un comunicato apparso sul sito internet della Juventus: "Proseguirà negli Emirati Arabi la carriera di Luca Toni. La Juventus ha infatti raggiunto con l’Al Nasr Football l'accordo per la cessione a titolo definitivo dell’attaccante. Toni, arrivato a Torino nel gennaio 2011, in bianconero ha collezionato 15 presenze e 2 gol tra campionato e Coppa Italia”. Il centravanti campione del mondo dunque lascia Torino, dopo aver comunque lasciato un ottimo ricordo soprattutto per la grande professionalità dimostrata e per le doti da uomo spogliatoio. La sua avventura bianconera è stata comunque rovinata da una serie di infortuni che ne hanno precluso un utilizzo che già sarebbe stato minimo, alla luce dell’exploit di Matri.

La Juventus continua a lavorare sul mercato. Saranno ore frenetiche per i bianconeri che si stanno muovendo soprattutto alla ricerca di un centrocampista. Il giocatore nel mirino è sempre Nainggolan che piace alla Juventus e non poco. Ovviamente bisognerà far crollare la resistenza di Cellino che non sembra intenzionato a privarsi del giocatore belga prima della prossima stagione.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views