1.703 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lo sfogo di Allegri: “Mattia la doveva mandare fuori”

Al termine di Juventus-Lazio, Supercoppa Italiana 2017, Allegri parlando con Chiellini ha detto chiaramente che De Sciglio ha sbagliato sul gol del 3-2 di Murgia, ed implicitamente ha sulla coscienza la sconfitta dei bianconeri.
A cura di Alessio Morra
1.703 CONDIVISIONI
Immagine

Per la terza volta negli ultimi quattro anni la Juventus è stata sconfitta nella Supercoppa Italiana. Dopo il Napoli (2014) e il Milan (2016) contro i bianconeri ha fatto festa la Lazio, che all’Olimpico ha vinto grazie a un gol di Murgia al 93’. Il modo in cui è arrivato successo dei biancocelesti, che sono tornati ad alzare un trofeo dopo quattro anni, ha fatto arrabbiare e non poco il tecnico campione d’Italia Allegri che nell’intervista post partita ha definito dei polli i suoi giocatori, mentre su Twitter ha scritto che nessuno deve cercare degli alibi. In un video apparso sul web però si vede, o meglio si sente, Allegri che, parlando con Chiellini, se la prende con De Sciglio, che si è perso Lukaku ed ha involontariamente dato il là alla vittoria della Lazio. Il tecnico livornese ha detto: “Mattia doveva darla fuori”.

Cosa è successo al 93′ di Juventus-Lazio

La Juventus con un a doppietta di Dybala negli ultimi minuti del secondo tempo riesce a pareggiare la doppietta di Immobile, ma al 93’ subisce il gol del ko. De Sciglio commette un errore grave, va in scivolata, ma sbaglia il tempo dell’intervento nettamente, Lukaku avanza palla al piede, mette un pallone intelligente nell’area di rigore per Murgia che arriva con intelligenza e batte Buffon, 3-2 e Supercoppa per la quarta volta alla Lazio.

Il calciomercato della Juventus

La sconfitta subita contro la Lazio all’Olimpico ha mostrato che alla Juventus manca qualcosa. In difesa Bonucci per ora non è stato sostituito adeguatamente. Benatia ha mostrato dei grossi limiti, mentre Rugani non è ancora pronto secondo Allegri, che ha bocciato ora De Sciglio e forse potrebbe aver bisogno anche di un esterno difensivo. Mentre di sicuro arriveranno un centrocampista (Matuidi è sempre in pole) e un attaccante, vicinissimo il laziale Keita.

1.703 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views