462 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Llorente si complimenta con l’Athletic, ma i tifosi l’attaccano: “Zitto, mercenario”

Dopo il successo-qualificazione sul Napoli, l’attaccante bianconero applaude i suoi ex compagni, ma la curva basca lo insulta ricordando il trasferimento ‘a tradimento’ alla Juventus.
A cura di Alessio Pediglieri
462 CONDIVISIONI
Immagine

Non è andata assolutamente bene al Napoli sconfitto al San Mamès da un Athletic Bilbao capace di rimontare l'iniziale svantaggio e ribaltare risultato e partita vincendo 3-1 davanti al proprio pubblico e ottenendo la qualificazione alla fase a gironi di Champions League. Un successo che ha scatenato l'entusiasmo del pubblico basco che così ha potuto festeggiare l'ennesimo successo casalingo nei confronti di una squadra italiana (mai uscite indenni in confronti internazionali a Bilbao), esaltando anche alcuni ex giocatori del club spagnolo, come Fernando Llorente oggi attaccante della Juventus campione d'Italia che attende – proprio come l'Atheltic – l'esito del sorteggio di oggi pomeriggio a Montecarlo. Ma i complimenti del ‘Re Leone' verso la sua ex squadra non ha trovato terreno fertile tra i tifosi che non hanno perso occasione per insultare lo spagnolo.

L'attaccante spagnolo, dopo il successo della sua ex squadra sul Napoli, si è complimentato attraverso i social network per il successo del Bilbao: "Congratulazioni per il passaggio alla Champions. Bella partita e grande ambiente". Frasi sincere che avrebbero dovuto trovare il consenso popolare dei tifosi dell'Athletic ma che invece hanno scatenato l'ira della curva basca. Molti ex tifosi  del Re Leone, infatti, lo hanno sommerso di insulti: "Zitto, mercenario". Ovviamente il riferimento è al passaggio in bianconero, ricordando che a suo tempo decise di non rinnovare il contratto con i baschi, preferendo restare fermo senza giocare pur di passare in bianconero a parametro zero.

462 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views