226 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Llorente schianta il Liverpool. E Conte ringrazia

Clamorosa sconfitta interna per i Reds contro l’ex fanalino di coda della Premier League. Un 2-3 che potrebbe permettere al Chelsea, in caso di vittoria, di portarsi a 10 lunghezze di vantaggio sugli uomini di Klopp.
A cura di Marco Beltrami
226 CONDIVISIONI

Antonio Conte dovrà come minimo offrire una cena a Fernando Llorente. Lo spagnolo che ha condiviso con il manager salentino l’esperienza alla Juventus, ha conquistato la copertina dell’anticipo della 22a giornata di Premier League. Sua la doppietta infatti che ha contribuito al clamoroso successo dell’ex fanalino di coda Swansea sul campo del Liverpool. Una partita ricca di gol e di colpi di scena che si è conclusa con il 3-2 per i gallesi che hanno lasciato l’ultimo posto, facendo un bel balzo in avanti in graduatoria, mettendosi alle spalle in un colpo solo Crystal Palace, Hull e Sunderland che hanno però una partita in meno. Brutte notizie invece per Jurgen Klopp alla terza gara senza vittoria dopo i due pareggi contro Sunderland e United. Ora i Reds rischiano in caso di vittoria del Chelsea, di scivolare a meno 10 dalla capolista

Immagine

Partita divertente ad Anfield ma che nonostante le occasioni da una parte e dall’altra ha visto le due squadre rientrare negli spogialoti sullo 0-0. Nella ripresa è successo di tutto in campo con gli ospiti che in 4’ si sono ritrovati sul doppio vantaggio. Scatenato l’ex Juventus Llorente: prima ha segnato l’1-0 con un tocco da rapace in area sugli sviluppi di un corner, e poi ha gonfiato la rete con il suo pezzo forte, il colpo di testa. Bellissimo e perentorio il suo stacco aereo su cross di Carroll per il sorprendente 2-0. I Reds si sono subito riversati in avanti, trascinati da Firmino che ha risposto a Llorente con un’altra doppietta. Prima il colpo di testa dell’1-2 e poi l’azione individuale del pareggio. Grande stop di petto e conclusione super a battere l’incolpevole portiere avversario. L’inerzia del match è sembrata a questo punto sorridere ai padroni di casa, e invece al 74’ è arrivato il colpo del ko con Sigurdsson. Quest’ultimo sotto porta dopo l’ennesima iniziativa di Carroll ha superato Mignolet regalando 3 punti insperati allo Swansea.

226 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views