1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Liverpool, Rodgers: “Provvedimenti per Balotelli? Rimarranno interni al club”

Il manager dopo lo scambio di maglia galeotto tra il suo attaccante e Pepe al termine del primo tempo di Liverpool-Real Madrid, spegne le voci su un’eventuale multa per SuperMario.
A cura di Marco Beltrami
1 CONDIVISIONI
Immagine

Il pesante ko interno incassato contro il Real Madrid ha messo a nudo tutti i limiti del Liverpool. La formazione di Brendan Rodgers sembra una lontana parente di quella della scorsa stagione che ha sfiorato la conquista della Premier League. Nel mirino dei tifosi e della stampa è finito ancora una volta Mario Balotelli che sta facendo e rimpiangere e non poco Luis Suarez. La prestazione deludente e lo scambio di maglia al termine del primo tempo con il difensore delle Merengues Pepe, hanno alimentato ulteriormente le polemiche intorno a SuperMario. Il day after alla debacle di Anfield, il manager del Liverpool Brendan Rodgers è intervenuto in conferenza stampa anche per fare il punto sulla prossima sfida contro l’Hull City. L’ex Swansea in maniera anche un po’ piccata ha spento i rumours su Balotelli chiarendo che ogni provvedimento sul giocatore rimarrà interno al club: “E' forse questa la conferenza stampa di Mario Balotelli? Per me Mario non rappresenta un problema, io scelgo i giocatori in base a quello che vedo sul campo di allenamento e cerco di schierare la squadra migliore possibile per vincere le partite. Balotelli per me è come gli altri giocatori. Non è un problema, a me piacciono i giocatori diversi. Qualsiasi provvedimento nei suoi confronti resterebbe interno al club. Ci siamo parlati, il caso è chiuso".

Rodgers "difende" Balotelli: "Sta facendo il massimo"

Bastone e carota dunque per Balotelli che secondo Rodgers si sta comunque impegnando duramente per ritrovare lo smalto dei tempi migliori: “Credo che il ragazzo si stia allenando molto duramente, e prima o poi i risultati si vedranno. Sta lavorando duro per segnare di più ed essere più pericoloso Finché farà del suo meglio non posso chiedergli di più. Anche se è ancora lontano dalla forma migliore. Questo vale per tutti i giocatori".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views