3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Liverpool, nuovo flop: clamoroso ko interno contro il Wolverhampton in FA Cup

Dopo la sconfitta contro lo Swansea in Premier, nuovo tonfo casalingo per i Reds che salutano la prestigiosa competizione nazionale.
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI

Campanello d’allarme per Jurgen Klopp. Momento tutt’altro che positivo per il suo Liverpool che, dopo il clamoroso tracollo interno nell’ultimo match di Premier contro lo Swansea, ha incassato un altro sorprendente ko. La squadra guidata dall’allenatore tedesco si è arresa ad Anfield al tutt’altro che irresistibile Wolverhampton, nella sfida valida per i sedicesimi di finale di FA Cup. Gli ospiti che militano nelle zone medio-basse della Championship, ovvero la Serie B inglese, si sono imposti per 2-1 regalando un grandissimo dispiacere ai sostenitori dei Reds delusi per risultato e prestazione dei propri beniamini. Questi ultimi non possono non essere preoccupati in vista della prossima super sfida in programma martedì sera sempre davanti al pubblico amico contro la capolista della Premier Chelsea.

Immagine

Chi si aspettava un avvio di partita arrembante del Liverpool è subito rimasto deluso. Pronti, via e il Wolverhampton si è ritrovato in vantaggio. Dopo pochi secondi infatti ci ha pensato Stearman a portare avanti i suoi: perfetta la sua deviazione per battere l’incolpevole portiere di casa Karius, schierato al posto di Mignolet. La reazione dei Reds nel primo tempo non si è vista e nel finale invece è addirittura arrivata la doccia fredda targata Weimann. Contropiede ospite e perfetto assist di Costa per l’attaccante che ha superato in scioltezza il portiere avversario per il 2-0. Giornata nera per il Liverpool che nel secondo tempo non ha praticamente mai impensierito il numero uno del Wolverhampton almeno fino ai minuti finali. All’86’ Origi è riuscito a firmare l’1-2 che però non è servito a riaprire il match e ad evitare ai Reds un’altra doccia fredda.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views