8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Liverpool idea Reina: ma il Napoli non lo cederà

Klopp avrebbe chiesto il ritorno dello spagnolo che venne ceduto nel 2013. Mignolet non convince l’ex Borussia e le qualità da leader di Reina sarebbero considerate fondamentali per i reds. Ma dai partenopei si è già alzato il muro del no.
A cura di Alessio Pediglieri
8 CONDIVISIONI
Immagine

Pepe Reina non si muove da Napoli, il Liverpool se ne dovrà fare una ragione. Questo è il messaggio che arriva dal club azzurro nei confronti della società inglese che si sarebbe spinta a riprendere il portiere spagnolo dopo averlo ceduto ai partenopei. Dove si è ritrovato sposando il credo del presidente De Laurentiis che l'ha fortemente voluto mentre i reds lo avevano scaricato in fretta e furia per lanciare tra i pali il promettente Mignolet che oggi non sembra poi così affidabile agli occhi di Klopp. Certo è che un ritorno da eroe in Inghilterra non sarebbe da sottovalutare per l'estremo spagnolo che a Liverpool ha trascorso otto anni di carriera, il periodo più lungo con una stessa maglia. E se arrivasse un'offerta concreta, la volontà di Reina sarebbe decisiva.

E' certo però che a Napoli farebbero di tutto per trattenerlo. Al contrario di quanto accadde nel 2013 quando da Liverpool ci fu fretta per spedire lontano lo spagnolo che trovò dimora e felicità a Napoli dove si è subito ambientato tanto da diventare il titolare inamovibile della porta partenopea. Non c'è ancora nulla di concreto ma dall'Inghilterra arrivano voci insistenti in un cambio di rotta tra i pali dei reds. Mignolet non sarebbe totalmente gradito a Jurgen Klopp, altro elemento di fascino di un Liverpool pronto a rifarsi il look, ovviamente vincente.

Immagine

Proprio l'ex tecnico del  Borussia Dortmund vorrebbe il classe 1982 anche e soprattutto per le sue doti da leader dentro e fuori il campo, il saper creare intensità con carisma e personalità a tutto il reparto difensivo e alla squadra, aspetto che subito ha fatto innamorare i tifosi partenopei al portiere spagnolo. Che dal canto suo ha sempre dichiarato di voler restare a Napoli. E anche per Maurizio Sarri è considerato uno dei punti fermi del Napoli che verrà e anche per questo il Liverpool dovrà inventarsi qualcosa di importante per riuscire a strapparlo ai partenopei.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views