9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Liverpool, Balotelli potrebbe essere ceduto a gennaio

Secondo i tabloid inglesi, il club di Anfield sta meditando già l’allontanamento di SuperMario per riportare serenità nell’ambiente Reds.
A cura di Marco Beltrami
9 CONDIVISIONI
Immagine

L’esperienza di Mario Balotelli con la maglia del Liverpool potrebbe essere clamorosamente destinata a durare solo pochi mesi. L’impietosa stampa inglese infatti che sulla falsariga dei tifosi Reds, non sembra essere disposta a perdonare nulla al centravanti italiano, ha già messo sul mercato SuperMario. Secondo il Daily Express infatti il Liverpool avrebbe intenzione di mettere sul mercato il giocatore valutando la possibilità di privarsene già nel prossimo gennaio anche a costo di rimetterci in termini economici. Ci ha messo meno del solito infatti Balotelli a diventare un “caso” all’interno dell’ambiente Reds: l’atteggiamento in campo, i pochi gol e l’ultimo episodio della maglia scambiata con Pepe al termine dei primi 45’ in Champions League lo hanno riportano nell’occhio del ciclone. Il manager Rodgers non fa che difendere il suo giocatore, ma la soluzione giusta potrebbe essere quella di un addio anticipato secondo i tabloid e non per motivi esclusivamente tecnici. Una cessione dell’ex di Inter e Milan potrebbe riportare serenità nello spogliatoio e nell’ambiente Liverpool dopo le tante indiscrezioni sul giocatore. Ultime possibilità di mettersi in luce dunque per l’attaccante che spera nelle prossime uscite di far ricredere tutti, riacquistando quell’appeal che sembra ormai ridotto ai minimi termini.

Balotelli indagato per le minacce ad una donna

Come se non bastasse tra l’altro continuano le disavventure excalcistiche per Balotelli. SuperMario dovrà fare i conti con la polizia di Manchester: il giocatore è finito sotto indagine per le presunte minacce ad una donna, colpevole di aver fotografato la sua lussuosa Ferrari. L’episodio avvenuto poco dopo Liverpool-Real Madrid rischia di compromettere ulteriormente la posizione del centravanti italiano.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views