215 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Liverpool, Balotelli in regalo: ecco l’ultima proposta al Milan

A poche ore dalla convocazione dell’attaccante per il raduno del Liverpool, dall’Inghilterra rimbalzano voci di un possibile nuovo contatto con il club rossonero per la permanenza in Italia di Balotelli.
A cura di Alberto Pucci
215 CONDIVISIONI
Immagine

Siamo al paradosso. Il giocatore che fino a qualche anno fa veniva conteso a suon di milioni, è ora ad un passo dall'essere ceduto gratis. Basta che si tolga dai piedi. Sarebbe questa l'intenzione del Liverpool che, ancora proprietario del cartellino del giocatore, sta facendo di tutto per disfarsi di Mario Balotelli. Nonostante la convocazione per il raduno "pre-season", che il Liverpool farà nel proprio centro sportivo prima di partire per la tournée americana (nella quale, tra l'altro, affronterà il amichevole anche il Milan, il prossimo 30 luglio), l'attaccante italiano è destinato a non rimanere nel Merseyside e a trasferirsi in un'altra squadra. Già, ma dove? In questo senso il Milan è stato chiaro e ha già detto di non voler rinnovare il prestito di Balotelli, anche per non continuare a pagare parte del suo ricco ingaggio.

Balotelli for free

In casa Liverpool, ovviamente, la pensano nella stessa maniera. A preoccupare la dirigenza dei "Reds" sono infatti quei quasi 4 milioni di euro che Balo si ritrova in banca ogni fine mese. Uno stipendio alto, soprattutto per un giocatore che non viene più utilizzato dal club d'appartenenza e che lo stesso Klopp ha già chiarito di non voler allenare. Come fare, dunque, per liberarsi del pesante ingaggio dell'attaccante, dato che nessuno si è mostrato seriamente interessato a rilevare il cartellino? Secondo il tabloid britannico "The Express", il Liverpool vorrebbe parlare ancora con il Milan e capire le reali possibilità di un ennesimo ritorno a Milano del recalcitrante giocatore. Come riportato dai media inglesi, arrivati a questo punto i "Reds" sarebbero pronti a tutto: persino a regalare il cartellino di Balotelli, pur di levarsi dall'imbarazzo di averlo in squadra e, soprattutto, risparmiare i soldi del ricco stipendio dell'attaccante.

215 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views