7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Liverpool: Balotelli festeggia la rete di Sterling, i tifosi dei Reds lo insultano via Twitter

Dopo il gol di Sterling alla Roma, l’attaccante del Liverpool ha inviato all’ex compagno i suoi complimenti via Twitter. Una mossa male interpretata dai suoi tifosi che lo hanno sommerso di insulti.
A cura di Alberto Pucci
7 CONDIVISIONI
Immagine

La partenza di Raheem Sterling, venduto al Manchester City per la cifra record di 68 milioni di euro, è una ferita ancora aperta per ogni tifoso di Anfield Road. Se n'è accorto anche Mario Balotelli che, forse inconsciamente, ha nuovamente attirato su di sé l'ira del popolo dei "Reds", con il quale non ha mai avuto un gran feeling. La colpa di "Bad Mario", questa volta. è stata quella di gioire sui social network della prima rete del suo ex compagno Sterling: arrivata nell'amichevole giocata contro la Roma di Rudi Garcia. Sono bastate poche parole, un punto esclamativo e una "faccina" per far imbestialire gli hooligans della "Kop" che, per l'occasione, si sono tutti trasferiti in rete. "Well done @sterling31 ! Best answer. Keep it up" ha twittato Balotelli, dopo il fischio finale del match giocato in Australia. Un post che ha attirato risposte piccate e furiose di quei tifosi che seguono il giocatore su Twitter.

Why always you, Mario? – Il messaggio postato inizialmente, ha dato il via ad un botta e risposta acido con la tifoseria dei "Reds": già inviperita con lo stesso Sterling per il suo comportamento prima del clamoroso passaggio al Manchester City. Nel rispondere ai tweet dei tifosi, Balotelli ha continuato ad aizzare i suoi "followers" inneggiando a Sterling e parlando del suo attaccamento al Liverpool: "Spero che Sterling giochi sempre dando il suo meglio, perché se lo merita. È un bravo ragazzo giovane e di talento. Dovete stragi vicino come avete sempre fatto. Lui ha dato tutto per questo club e va rispettato, e leggere queste cose mi rende triste. You never walk alone, il Liverpool è sempre una famiglia". I messaggi hanno, ovviamente, fatto il giro del Regno Unito e c'è chi si è chiesto nuovamente: "Why always you, Mario?". Dopo una stagione burrascosa, nella quale è sceso pochissimo in campo, il momento negativo di Mario Balotelli sembra quindi continuare anche in questi caldi giorni dell'anno. La storia d'amore tra il club inglese e l'attaccante italiano è già finita da un pezzo e Mino Raiola è già al lavoro per trovare un'altra squadra al suo "bad boy" più famoso.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views