2 CONDIVISIONI
video suggerito

Premier League 2015/2016, Manchester United-Chelsea diretta live

2 CONDIVISIONI
90'

Manchester United-Chelsea 0-0

Un brodino per United e Chelsea. Lo 0-0 non soddisfa nessuno dei due tecnici olandesi. Il Manchester per l'ottava volta di fila non vince, ma almeno oggi il carattere la sua squadra lo ha mostrato. Van Gaal probabilmente resterà, in attesa del prossimo turno. Secondo pareggio in due partite per Hiddink.

A cura di Alessio Morra
75'

Depay rileva Mata

Dopo aver tolto Darmian, Van Gaal sostituisce pure Mata, al suo posto c'è Memphis Depay.

A cura di Alessio Morra
62'

Matic grazia lo United

Il Manchester batte un calcio d'angolo, il Chelsea butta il pallone fuori dall'area di rigore e riparte con Pedro. Matic in campo aperto arriva nell'area di De Gea e calcia altissimo.

https://vine.co/v/iqbK03t06Dh
A cura di Alessio Morra
48'

Doppia prodezza di De Gea

Il Chelsea inizia con il piede pigiato sull'acceleratore la ripresa. De Gea con un duplice intervento nella stessa azione dice di no a Hazard e Pedro. Applausi per lo spagnolo, fischi per lo United.

https://vine.co/v/iqbaTnZHHl0
A cura di Alessio Morra
45'

Fine primo tempo

Un quarto d'ora splendido, mezz'ora pessima. In estrema sintesi così il primo tempo di Manchester United-Chelsea, che tornano negli spogliatoi sullo 0-0.

A cura di Alessio Morra
36'

Ritmi bassi

Il furore agonistico dello United è svanito, il Chelsea si difende adesso senza fatica, ma non propone praticamente nulla.

A cura di Alessio Morra
17'

Palo di Martial

Il Manchester United stasera c'è. Al 17′ il francese Martial con una giocata delle sue entra in area e con un bel sinistro colpisce in pieno il palo.

https://vine.co/v/iqqFFbKw2M1
Immagine
A cura di Alessio Morra
4'

Super De Gea su Terry

Il Chelsea risponde subito e De Gea si supera su un colpo di testa in tuffo di Terry.

https://vine.co/v/iqqDOjMYEwt
A cura di Alessio Morra
2'

Traversa di Mata

Grande inizio dello United, Mata da venticinque metri con un sinistro fantastico colpisce in pieno la traversa.

Immagine
A cura di Alessio Morra
1'

Via

Il Chelsea batte il calcio d'inizio.

A cura di Alessio Morra
Sciarpe con Mou

A Old Trafford è già iniziata l'era Mourinho

Dopo i cori in cui si inneggiava a José Mourinho, nel finale di Stoke-Manchester United, spuntano all'esterno di Old Trafford le prime sciarpe dei ‘Red Devils' con il volto di José Mourinho, che a breve potrebbe sedersi sulla panchina del club più titolato d'Inghilterra. Anche se il matrimonio si potrebbe consumare direttamente a giugno, con Ryan Giggs eventualmente traghettatore fino all'estate.

A cura di Alessio Morra
Così in campo

Rooney titolare, Hazard falso nueve

Van Gaal ritrova Darmian e soprattutto rilancia dal primo munuto capitan Rooney. Alle spalle del trentenne attaccante Mata, Herrera e Martial, panchina per Depay. Hazard falso nueve per Hiddink che non dispone di Diego Costa, Remy e Fabregas.

Le formazioni di Manchester United-Chelsea

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Darmian, Smaling, Blind, Young, Schneiderlin, Schweinsteiger; Mata, Herrera, Martial; Rooney. All. Van Gaal

Chelsea (4-2-3-1): Courtois; Ivanovic, Zouma, Terry, Azpilcueta; Mikel, Matic; Willian, Oscar, Pedro; Hazard. All. Hiddink

A cura di Alessio Morra
Sfida olandese

Van Gaal si gioca la panchina dello United

Immagine

I ‘Red Devils’ hanno perso sabato scorso nel Boxing Day la quarta partita consecutiva, tra campionato e Champions, e soprattutto non hanno vinto nessuna delle ultime sette partite giocate, un evento simile non accadeva dal 1961. Basta questo per capire che la posizione di Louis Van Gaal è assai difficile. Il tecnico olandese sa benissimo di essere vicino all'esonero e il colpo finale glielo potrebbe dare un suo connazionale Guus Hiddink, altro totem del calcio olandese, che ha esordito con un pareggio sulla panchina del Chelsea, che con ‘Guus il Mago' prova a risalire la china. Un'eventuale vittoria dei ‘Blues' potrebbe, e sarebbe davvero romanzesco, portare sulla panchina del Manchester United prima della fine del 2015 José Mourinho, che ha lasciato la panchina dei londinesi meno di due settimane fa.

A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views