29 CONDIVISIONI
video suggerito

Napoli-Besiktas diretta 3a giornata Champions League 2016/2017

29 CONDIVISIONI
Fischio finale

Il Besiktas espugna il San Paolo: Napoli battuto 3-2

Impresa della formazione di Gunes che espugna il San Paolo con il punteggio di 3-2. Una beffa per gli azzurri che due volte sotto, son riusciti a trovare il pareggio arrendendosi nel finale ad Aboubakar. Prestazione da dimenticare per la difesa di Maurizio Sarri.

A cura di Marco Beltrami
Ancora avanti i turchi

Napoli-Besiktas 2-3: Aboubakar riporta avanti i turchi

Terzo gol del Besiktas con Aboubakar. Punizione dalla sinistra per il Besiktas e l'attaccante, in posizione molto dubbia, con la complicità della mancata uscita di Reina, firma il 3-2.

A cura di Marco Beltrami
83'

Entra Allan per Zielinski

Entra in campo anche il brasiliano Allan per Zielinski. Curioso siparietto prima dell'ingresso del centrocampista che aveva indosso la maglia di Hysaj ed è stato dunque costretto a cambiarsi al volo.

A cura di Marco Beltrami
79'

Mertens ad un passo dal gol

Gran ripartenza azzurra e tiro incrociato del belga che sfiora il palo lontano. Occasionissima Napoli

A cura di Marco Beltrami
78'

Gol pazzesco di Gabbiadini, ma il gioco è fermo

Gabbiadini prima conclude di prima e colpisce il lego. Sulla ribattuta gonfia la rete in rovesciata, ma il gioco è fermo per posizione irregolare. Che gol pazzesco aveva segnato il bomber.

A cura di Marco Beltrami
Nuovo pareggio azzurro

Napoli-Besiktas 2-2: Gabbiadini segna dal dischetto

Pareggio del Napoli con il neoentrato. Calcio di rigore perfetto di Gabbiadini che firma il 2-2. Proteste dei turchi per l'intervento di Erkin su Mertens costato il penalty. Entra in campo Diawara per Jorginho

A cura di Marco Beltrami
64'

Entra Gabbiadini per Insigne fischiato

Primo cambio per Sarri che inserisce Gabbiadini pronto per vestire i panni della prima punta. Esce Insigne tra i fischi dei tifosi.

A cura di Marco Beltrami
62'

Reina anticipa Quaresma

Che brivido per il Napoli. Ancora un errore in appoggio per Maggio e per poco non ne approfitta Quaresma anticipato con successo da Reina

A cura di Marco Beltrami
54'

Ammonito Maggio

Intervento alle spalle di Maggio su Adriano. Giallo per l'esterno protagonista di una gara tutt'altro che positiva.

A cura di Marco Beltrami
Che errore

Napoli-Besiktas: Insigne fallisce calcio di rigore

Che occasione sciupata dal Napoli! Insigne si presenta dal dischetto e si fa ipnotizzare da Fabri che si tuffa e intercetta la conclusione dell'azzurro. Il portiere si riscatta dopo l'errore costato il penalty con il fallo su Zielinski.

A cura di Marco Beltrami
Si riparte

Al via la ripresa

Si torna in campo al San Paolo. Non ci sono cambi nelle due squadre che ripartono dunque dagli stessi effettivi del primo tempo.

A cura di Marco Beltrami
Intervallo

Fine primo tempo: Besiktas-Napoli 1-2

Napoli clamorosamente sotto al San Paolo. Prima Adriano e poi Aboubakar, con la complicità di un grossolano errore di Jorginho regalano il vantaggio ai turchi. Momentaneo pareggio firmato da Dries Mertens.

A cura di Marco Beltrami
44'

Insigne fermato per un fuorigioco inesistente. Tentativo di Callejon

Insigne tutto solo viene fermato dal guardalinee. I replay però sono impietosi: l'attaccante era in posizione regolare di circa un metro. Che errore. Poco dopo tiro-cross sbilenco di Callejon e Fabri si supera

A cura di Marco Beltrami
Vantaggio Besiktas

Napoli-Besiktas 1-2: Aboubakar raddoppia

Che errore di Jorginho e Besiktas di nuovo avanti. Sciocchezza del centrocampista che regala letteralmente con un retropassaggio il pallone alla punta avversaria che non beffa Reina con un tiro tutt'altro che perfetto. Mani sul volto di Sarri, incredulo per l'errore del giocatore che alza le mani chiedendo scusa al pubblico e compagni

A cura di Marco Beltrami
Napoli in gol

Napoli-Besiktas 1-1: pareggio di Mertens

Pareggio di Mertens che finalmente si dimostra cinico sotto porta. Assist perfetto dalla destra di Callejon e il belga deve solo spingere in rete la sfera. Esultanza rabbiosa per lui dopo qualche errore di troppo

A cura di Marco Beltrami
30'

Occasionissima per Mertens

Gran lavoro di Insigne sulla destra. Stop di petto e gran cross al centro per Mertens che tenta senza fortuna la deviazione volante da ottima posizione. Che pericolo per il Besiktas..

A cura di Marco Beltrami
24'

Bella azione azzurra, Hamsik anticipato

Super azione del Napoli con tentativo di cross al volo per Hamsik, anticipato in maniera provvidenziale da Marcelo.

A cura di Marco Beltrami
19'

Mertens ancora pericoloso

Bella ripartenza del Napoli. Bel lancio in profondità di Insigne per Mertens che riesce a concludere ma non sorprende Fabri che devia in corner. Reazione azzurra. Poco dopo è il turno di Zielinski che prova a pescare il jolly dalla distanza: sfera alta.

Immagine
A cura di Marco Beltrami
Turchi avanti

Napoli-Besiktas 0-1: gol di Adriano

Vantaggio turco con l'ex Barcellona. Break vincente del Besiktas: atteggiamento passivo della difesa azzurra e prateria per Quaresma che crossa al centro per Adriano che non sbaglia sotto porta.

A cura di Marco Beltrami
9'

Ghoulam, brivido per il Besiktas

Punizione dal limite per gli azzurri. Batte il terzino algerino e con la complicità di una deviazione mette i brividi al portiere avversario.

A cura di Marco Beltrami
7'

Mertens subito pericoloso

Doppia occasione per Mertens. Prima una percussione del belga che prova a concludere da posizione defilata e viene chiuso in corner. Poco dopo rigore in movimento e pallone incredibilmente fuori. Che opportunità per il belga che poco dopo ci prova anche da fuori senza trovare la porta.

Immagine
A cura di Marco Beltrami
Si parte!

Fischio d'inizio. Solito urlo del San Paolo

Solita grande atmosfera al San Paolo. Si fanno sentire anche i tifosi turchi che provano a tenere testa al popolo azzurro protagonista in occasione dell'urlo "the champions".  Calciatori delle due squadre abbracciati prima del fischio d'inizio pr dire no al razzismo. Si parte!

A cura di Marco Beltrami
Così in campo

Le formazioni ufficiali di Napoli-Besiktas

[live_calcio id="1145244″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]

A cura di Marco Beltrami
In tv

Dove vedere Napoli-Besiktas

Immagine

Napoli-Besiktas sarà trasmessa in esclusiva in tv sul canale Premium Sport del digitale terrestre, e sarà visibile solo per gli abbonati a Mediaset Premium. Nessuna trasmissione in chiaro dunque per il match. In streaming, sarà trasmessa dal servizio per dispositivi mobili Premium Play, sempre solo per gli abbonati a Premium.

A cura di Marco Beltrami
Statistiche

Curiosità su Napoli-Besikas

Immagine

Napoli e Besiktas si affrontano per la prima volta in una competizione europea. L’unico precedente del Napoli contro una squadra turca risale all’Europa League 2014-2015 contro il Trabzonspor. Gli azzurri vinsero sia all’andata che al ritorno 4-0 ed 1-0. Il Besiktas non ha mai vinto contro una squadra italiana (2 pareggi e 9 sconfitte). Ed ha sempre subito gol nelle 6 gare disputate in Italia. Il Napoli invece dal canto suo, non ha mai perso in casa in Champions League (8 vittorie e 3 pareggi): vittorie in tutte le sei ultime gare disputate al San Paolo, segnando almeno due gol in ogni match.

A cura di Marco Beltrami
A caccia del record

Napoli, contro il Beskitas per la qualificazione matematica

Immagine

Dimenticare la sconfitta interna contro la Roma e tornare vincente in Champions. Terza sfida nel gruppo B per il Napoli di Sarri che dopo le vittorie contro Benfica e Dinamo Kiev, affrontano al San Paolo il Besiktas. Appuntamento con la storia per gli azzurri che in caso di successo e contemporaneo pareggio nell'altra gara, diventerebbero la prima squadra di sempre a passare la fase a gironi di Champions League con tre giornate d'anticipo. Un motivo in più per cercare i 3 punti contro la compagine turca.

A cura di Marco Beltrami
29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views