23 CONDIVISIONI
video suggerito

Milan-Shkëndija diretta preliminare Europa League 2017-2018

23 CONDIVISIONI

La squadra di Montella affronta i macedoni nell'ultimo turno preliminare di Europa League prima dei gironi. Montella punta su André Silva in mezzo all'attacco. Difesa a 4 e Calhanoglu a fianco di Montolivo e Kessie. Esordio ufficiale a San Siro per Leonardo Bonucci.

In evidenza

È finita: Milan batte Shkendija per 6-0

La squadra rossonera vince largamente contro un modesto Shkendija con un rotondo 6 a 0: protagonisti della serata André Silva e Montolivo, autori di una doppietta, Borini e Antonelli. Prestazione maiuscola per il laterale ex Genoa e Franck Kessie, vero uomo ovunque del centrocampo di Montella. È la prima volta dal 1993, contro il Copenaghen, che il Milan segna 6 reti in una partita di competizioni europee.

A cura di Vito Lamorte
87'

Infortunio per Bonaventura: la sua gara finisce prima

Il centrocampista rossonero, subentrato a Calhanoglu nella ripresa, lascia il campo anzitempo per un problema all'inguine.

A cura di Vito Lamorte
85'

Montolivo fa doppietta: sesta rete per il Milan

Serata di grazia per il centrocampista rossonero che si gira su se stesso e batte Zahov per la sesta volta. Milan implacabile!

A cura di Vito Lamorte
79'

Palo di Cutrone: Milan insaziabile!

L'attaccante del Milan, appena entrato per Suso, devia al volo un cross da sinistra e per poco non trova la rete: il portiere dello Shkendija riesce a buttare la palla sul palo. Il giovane Cutrone si fa sentire subito.

A cura di Vito Lamorte
69'

E sono 5: per il Milan segna Antonelli

Antonelli ribadisce in rete una respinta di Zahov dopo un tiro potente di Suso. Milan insaziabile, ormai entra da tutte le zone dell'area: Shkendija alle corde.

A cura di Vito Lamorte
67'

Poker del Milan: Borini!

L'attaccante esterno tocca comodamente in rete, sul secondo palo, dopo un appoggio di Andrea Conti dalla destra. Sul primo palo c'era André Silva che ha "ciccato" la conclusione in malo modo ma c'era l'ex Roma ben appostato che ha insaccato senza pietà. Primo goal ufficiale con la maglia del Milan.

A cura di Vito Lamorte
49'

Silva vicino alla tripletta: lo Shkendija si salva

L'attaccante portoghese vicino alla tripletta: una palla vagante viene deviata da André Silva con Zahov che devia sul palo e poi allontana. Milan vicino al poker!

A cura di Vito Lamorte
46'

Ripartiti!

Riprende la sfida tra i rossoneri e la squadra macedone dello Shkendija.

A cura di Vito Lamorte
45'

Intervallo: Milan-Shkendija 3-0

La squadra di Montella comanda senza troppi problemi il gioco e si trova in vantaggio di tre reti: doppietta di André Silva e goal di Montolivo. Buona prestazione per Kessié e Antonelli.

A cura di Vito Lamorte
28'

Ancora Silva: Milan inarrestabile!

Doppietta per la punta portoghese che riesce a beffare i due centrali e a battere per la seconda volta il portiere dello Shkempija. Grande serata per l'ex Porto.

A cura di Vito Lamorte
25'

Raddoppio Milan: Ricky Montolivo!

Nella serata della presenza numero 134 con la maglia rossonera e 1222 giorni dall'ultima realizzazione, il centrocampista milanese sigla il raddoppio con un tap in da vera punta: dopo una punizione di Suso, Zahov respinge corto e Montolivo scaraventa in rete la seconda segnatura della serata.

A cura di Vito Lamorte
14'

Milan in vantaggio: André Silva!

L'attaccante portoghese si presenta bene a San Siro con una rete che sblocca il match con lo Shkendija: destro a fil di palo che non lascia scampo a Zahov dopo un pasticcio della difesa avversaria.

A cura di Vito Lamorte
10'

Milan poco attento in costruzione, Shkendija guardingo

La squadra rossonera prova a imporre il ritmo e cercare subito il vantaggio ma diversi errori in costruzione non gli permettono di avvolgere la difesa del club macedone.

A cura di Vito Lamorte
Si comincia!

Via!

La sfida tra Milan e Shkendija comincia. Seguiamola insieme.

A cura di Vito Lamorte
Così in campo

Le formazioni titolari

Il Milan sceglie questi 11 per l'ultimo preliminare di Europa League: Donnarumma; Conti, Bonucci, Zapata, Antonelli; Kessiè, Montolivo, Suso; Borini, Andrè Silva, Calhanoglu. Allenatore: Montella

Questo la formazione dello Shkendija, che si disporrà con un 4-2-3-1: Zahov; Todorovski, Bejtulai, Cuculi, Celikovic; Alimi, Totre; Radeski, Hasani, Abdurahimi, Ibraimi. Allenatore: Osmani. C'è un'ex conoscenza del calcio italiano, ovvero Ibraimi, che ha giocato per il Cagliari nella stagione 2013/2014.

A cura di Vito Lamorte
Si cerca la qualificazione

Montella lancia André Silva. Esordio ufficiale per Bonucci

Immagine

I ragazzi di Vincenzo Montella affrontano la squadra macedone nell'ultimo turno preliminare di Europa League prima dei gironi. L'obiettivo dei rossoneri è quello di chiudere la pratica già stasera e andare a giocare a Skopje con la qualificazione in tasca. Il tecnico rossonero lancia André Silva in mezzo all'attacco. Difesa a 4 e Calhanoglu a fianco di Montolivo e Kessie. Esordio ufficiale a San Siro per Leonardo Bonucci.

A cura di Vito Lamorte
23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views