25 CONDIVISIONI
video suggerito

International Champions Cup 2017, Milan-Borussia Dortmund Diretta Live

25 CONDIVISIONI

Dopo l'amichevole con il Lugano, ecco che il nuovo Milan nel secondo match stagionale affronterà il Borussia Dortmund, squadra dove milita quel Pierre-Emerick Aubameyang, uno dei sogni di mercato dei rossoneri. Non ci saranno i nuovi acquisti Conti, Biglia, Bonucci e André Silva.

In evidenza

È finita: Milan sconfitto dal Borussia Dortmund per 3-1

La squadra rossonera perde la prima gara della Inetrnational Champions Cup 2017 contro il Borussia Dortmund per 3 a 1 in virtù della doppietta di Pierre-Emerick Aubameyang e la rete di Sahin. Per il Milan in goal Carlos Bacca. Buone indicazioni da Musacchio e José Mauri.

A cura di Vito Lamorte
62'

Ancora Aubameyang: 3-1 per il Borussia!

Azione di contropiede fulminea per la squadra di Bosz che si porta, nuovamente, sul doppio vantaggio: da un calcio d'angolo per il Milan i calciatori in maglia giallonera hanno trovato un'autostrada nella zona centrale e non ha avuto scampo la difesa milanista dopo il cross di Pulisic.

A cura di Vito Lamorte
46'

Ripartiti!

Ingresso di Musacchio e Calhanoglu per Paletta e Niang.

A cura di Vito Lamorte
In Cina si canta

I tifosi del Milan si fano sentire

Nonostante la pioggia i tifosi cinesi sono accorsi allo stadio per vedere la gara tra Milan e Borussia Dortmund.

A cura di Vito Lamorte
47'

Fine primo tempo: Milan 1-Borussia Dormund 2

Le squadra rientrano negli spogliatoi con il risultato di 2-1 per i tedeschi: Milan in affanno nella prima parte, meglio dopo. Borussia già pronto fisicamente e con alcune bocche di fuoco pronte a far male in qualsiasi momento.

A cura di Vito Lamorte
42'

Milan intrapredente, Borussia di rimessa

La squadra di Montella dopo il goal di Bacca si è ripresa e nella seconda metà del primo tempo ha dato filo da torcere ai gialloneri. Dortmund sempre pericoloso in contropiede.

A cura di Vito Lamorte
23'

Il Milan la riapre: Bacca!

Il centravanti colombiano riapre la sfida con un tiro d'esterno da molto lontano che Weidenfeller che si insacca nell'angolo alla destra del portiere tedesco.

A cura di Vito Lamorte
20'

Raddoppio Borussia: Aubameyang!

Un fallo di Paletta su Pulisic in area porta in dote un calcio di rigore per i tedeschi: Pierre-Emerick Aubameyang batte Storari e raddoppia per la squadra di Bosz.

A cura di Vito Lamorte
15'

Sahin: vantaggio Dortmund!

Appoggio di Pulisic al limite dell'area per Sahin che calcia verso la porta e trova l'angolo alla destra di Storari. Il tiro non era irresistibile e la complicità del portiere rossonero è evidente nella rete del vantaggio dei tedeschi.

A cura di Vito Lamorte
3'

Doppia occasione Dortmund con Dembele

L'esterno offensivo francese nei primi minuti ha calciato due volte verso la porta di Storari ma non è mai riuscito a far male. Buon inizio per i tedeschi, Milan sulle gambe.

A cura di Vito Lamorte
1'

Via!

È iniziata la International Champions Cup!

A cura di Vito Lamorte
Così in campo

Le formazioni titolari

Ecco i 22 che scenderanno in campo per Milan e Borussia Dortmund. Non ci sono Bonucci, Biglia, Conti e André Silva, in volo verso la Cina.

A cura di Vito Lamorte
Il sogno nascosto

Milan "rivelazione" sul mercato: oggi l'avversario è il "sogno" Aubameyang

Immagine

La squadra rossonera è quella che si è mossa di più sul mercato anche in vista del preliminare di Europa League ma non è finita qui: dopo gli arrivi di Conti, Biglia, Bonucci, Borini, Calhanoglu, Musacchio, Kessiè, Rodriguez e André Silva; il club meneghino vuole una punta centrale e oggi sfida il Dortmund, società proprietaria del cartellino di Pierre-Emerick Aubameyang. Oltre all'attaccante gabonese il Milan ha puntato Andrea Belotti e Alvaro Morata.

Nella prima sfida della International Championship Cup i ragazzi di Montella affronteranno il Borussia Dortmund di Bosz, tecnico appena arrivato dall'Ajax.

A cura di Vito Lamorte
25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views