Monaco e Atletico Madrid ai quarti.

L'Atletico pareggia 0-0 con il Bayer Leverkusen, protagonista il portiere Oblak, sfrutta il 4-2 dell'andata e si qualifica per i quarti. Fuori il Manchester City, battuto 3-1 dal Monaco, che si qualifica per i quarti di finale. Che stecca per Guardiola, grande impresa per il Monaco.

Monaco e Atletico Madrid ai quarti

Bakayoko, colpo di testa vincente: 3-1 Monaco.

Bakayoko svetta e con un colpo di testa perfetto batte Caballero. Difesa del City ferma e 3-1 del Monaco, che così si riprende la qualificazione.


Sané, il City accorcia: 2-1.

De Bruyne con un bel pallone trova Sterling, che salta un paio di avversari e calcia in porta, Subasic non trattiene. Sul pallone si avventa Sané e da buona posizione non può sbagliare. Monaco 2 Manchester City 1. Adesso il City è ai quarti.


City all’attacco, Aguero ci prova senza fortuna. Guardiola si dispera.

Il Manchester adesso ha piantato le tende nella metà campo del Monaco. Aguero è l'uomo più pericoloso, ma sulla sua strada ha trovato prima un super Raggi e poi un eccellente Subasic.

City all'attacco, Aguero ci prova senza fortuna. Guardiola si dispera

Si riparte.

L'Atletico deve tenere per un tempo e tornerà ancora nei quarti di Champions, mentre il City deve recuperare contro il Monaco, in questo momento qualificato.

Si riparte

Fine primo tempo, il City rischia grosso.

Atletico Madrid-Bayer Leverkusen 0-0, partita bruttina con i ‘Colchoneros' che controllano dopo il 4-2 dell'andata.

Monaco-Manchester City 2-0, in questo momento Guardiola è fuori. Monaco avanti con i gol di Mbappé e Fabinho.


Fabinho, raddoppio del Monaco: traballa il City.

Cross di Mendy perfetto per Fabinho, che si inserisce in modo splendido e con un tocco perfetto batte Caballero. Monaco 2 Manchester City 0. In questo momento i monegaschi sono ai quarti di finale.


Mbappé, 1-0 Monaco.

Monegaschi avanti al 7′ con un gol di rapina del giovanissimo Mbappé. Il vantaggio del Monaco è meritatissimo, i giovani di Jardim sono partiti fortissimi ed hanno messo alle corde il City, che all'andata ha vinto per 5 a 3.


Via.

Iniziano Atletico Madrid-Bayer Leverkusen e Monaco-Manchester City.


City e Atletico vedono i quarti.

Barcellona, Bayern Monaco, Real Madrid, Juventus, Borussia Dortmund e Leicester sono già ai quarti di Champions. Alle magnifiche otto cercheranno di aggiungersi anche l'Atletico Madrid e il Manchester City, che sono già a metà dell'opera. Simeone ospita il Bayer Leverkusen, che ha già sconfitto all'andata per 4-2. Solo un cataclisma potrebbe far cambiare l'esito della contesa. Si prevede spettacolare invece Monaco-Manchester City. La squadra del Principato all'andata ha disputato un match splendido, ma dopo aver siglato il gol del 3-1 è crollato e addirittura è stato sconfitto per 5-3. Guardiola sa di avere un bel vantaggio e conta di qualificarsi per i quarti.