7 CONDIVISIONI
video suggerito

Diretta Boxing Day Premier League 2016-2017

7 CONDIVISIONI

Come tradizione la Premier League nel periodo natalizio non si ferma e si gioca nel giorno di Santo Stefano. Il Boxing Day quest'anno darà delle risposte molto importanti. Perché il Chelsea sta cercando di scappare e contro il Bournemouth del bravo Eddie Hove cerca la dodicesima vittoria consecutiva. Conte non dispone però dello squalificato Diego Costa. Le due inseguitrici, Liverpool e Manchester City guardaranno tutti gli avversari dalla tv. Perché Klopp domani gioca con lo Stoke, mentre Guardiola alle 18.30 se la vedrà contro l'Hull City. Nel pomeriggio giocano l'Arsenal, reduce da due ko, contro l'ostico West Bromwich e il Manchester United, che cerca la quarta vittoria di fila ad Old Trafford contro il Sunderland.

94'

Il City batte l'Hull 3-0

Con i gol nella ripresa di Yaya Touré, di Iheanacho e l'autorete di Davis, che ha trafitto il proprio portiere al 93′, il Manchester City vince 3-0 in casa dell'Hull. Guardiola balza al secondo posto, ma sa benissimo che i suoi ragazzi hanno disputato una partita bruttina. L'Hull resta all'ultimo posto.

Immagine
A cura di Alessio Morra
73'

Contropiede perfetto, raddoppia Iheanacho

Ripartenza magistrale del City che chiude i conti con Iheanacho che riceve un pallone perfetto da Silva e firma il gol del 2-0. Il City scavalca Arsenal e Liverpool e si porta alle spalle del Chelsea.

A cura di Alessio Morra
73'

Touré segna su rigore, 1-0

Robertson stende in area Sterling, rigore netto. Yaya Touré dal dischetto è impeccabile. 1-0 City.

A cura di Alessio Morra
59'

Bravo sbaglia, Sagna salva sulla linea

C'è molta confusione nell'area del Manchester City. Bravo sbaglia il tempo dell'uscita e concede una palla d'oro all'Hull. Il colpo di testa di Mbokani sembra vincente, ma sulla linea è appostato Bakary Sagna che salva con un colpo di testa. L'uomo giusto al momento giusto salva il City dal clamoroso svantaggio.

A cura di Alessio Morra
54'

Palo di De Bruyne

Prima occasione per il Manchester City che sta provando ad alzare i giri del motore. Il belga De Bruyne con una bella giocata si libera di un avversario e calcia in porta. Il pallone si stampa sul palo.

A cura di Alessio Morra
45'

Fine primo tempo

45 minuti inguardabili. Hull e Manchester City tornano negli spogliatoi sullo 0-0. Non è accaduto nulla.

Immagine
A cura di Alessio Morra
16'

Infortunio per Stones

Guardiola è costretto ad effettuare un cambio. Al 16′ esce il costosissimo difensore John Stones si siede a terra e chiede il cambio. Al suo posto entra il serbo Kolarov. L'arrabbiatura è stata doppia per l'allenatore del City, perché gli addetti alla panchina avevano sbagliato ad inserire il numero del giocatore sostituito e in un primo momento sembrava dovesse uscire Fernandhinho.

A cura di Alessio Morra
1'

Inizia Hull-Manchester City

Scatta il posticipo del Boxing Day. Il Manchester City senza Aguero e con Sterling falso nueve cerca i tre punti contro l'ultima in classifica.

Immagine
A cura di Alessio Morra
95'

Vincono Chelsea, United e Arsenal

Il Chelsea continua a vincere. Conte batte 3-0 il Bournemouth e ottiene il 12° successo consecutivo – doppietta di Pedro e gol di Hazard. Allunga la sua serie vincente anche Mourinho, che ha ottenuto quattro vittorie in fila. Nel 3-1 al Sunderland protagonisti Ibrahimovic e Mkhitaryan. L'Arsenal domina ma vince di misura sul West Bromwich, decide Giroud. Brutta sconfitta interna per il Leicester contro l'Everton. Successi pesanti in zona salvezza per West Ham e Burnley.

I risultati del Boxing Day

Watford-Crystal Palace 1-1, Arsenal-West Bromwich 1-0, Burnley-Middlesbrough 1-0, Chelsea-Bournemouth 3-0, Leicester-Everton 0-2, Manchester United-Sunderland 3-0, Swansea-West Ham 1-4,

A cura di Alessio Morra
93'

Pedro, 3-0 del Chelsea

A pochi secondi dalla fine del recupero il Chelsea trova il gol del 3-0. Rotondo successo per Antonio Conte, che ottiene il dodicesimo successo consecutivo.

A cura di Alessio Morra
91'

Lukaku, 2-0 dell'Everton al Leicester

Il belga Lukaku, a un passo dal rinnovo contrattuale, raddoppia contro il Leicester e chiude i conti. Per Ranieri è crisi. L'Everton si rilancia e si avvicina alle prime della classe.

A cura di Alessio Morra
91'

Splendido gol di Borini, il Sunderland accorcia con lo United

Prodezza di Fabio Borini, che con un tiro meraviglioso non lascia scampo a De Gea. Manchester United 3 Sunderland 1.

A cura di Alessio Morra
90'

4-1 del West Ham allo Swansea

Nel finale di partita due ‘vecchi bomber' festeggiano un gol. I gallesi accorciano con l'ex juventino Fernando Llorente, ma poco dopo vengono puniti da Andy Carroll, che firma il 4-1.

A cura di Alessio Morra
86'

Prodezza di Mkhitaryan, 3-0 dello United

Assist di Ibra e fantastico gol di Mkhitaryan. L'armeno, in netta posizione di fuorigioco, segna con un tacco volante. Il tocco dello scorpione dell'esterno di Mourinho sembra destinato a diventare il gol dell'anno in Premier League.

A cura di Alessio Morra
86'

Colpo di testa vincente di Giroud, 1-0 Arsenal

Giroud sblocca il match dell'Emirates. Ozil pennella per il francese che con un colpo di testa meraviglioso batte Foster. Meritato vantaggio dei Gunners.

A cura di Alessio Morra
83'

Ibrahimovic, 2-0 dello United

Raddoppia il Manchester United, il gol è di Ibrahimovic. La difesa del Sunderland commette un errore da categorie minori e per lo svedese è un gioco da ragazzi realizzare il 12° gol in Premier League. Mourinho vince la quarta partita consecutiva.

A cura di Alessio Morra
80'

Burnley-Middlesbrough 1-0

Gray con un bel tiro al volo sorprende Valdes, che ha parecchie colpe sul gol che decide questa sfida salvezza.

A cura di Alessio Morra
79'

3-0 del West Ham, gol di Antonio

La squadra di Bilic chiude i conti con Michael Antonio che realizza il gol del 3-0 allo Swansea. La panchina di Bob Bradley è a dir poco a rischio. Ottavo gol in Premier per Antonio, l'ultimo grande prodotto dello splendido vivaio del West Ham.

A cura di Alessio Morra
55'

Leicester-Everton 0-1

Il Leicester continua nel suo momento difficile. Il portiere dei ‘Toffees' Robles effettua un lungo rinvio che si tramuta in un assist per Mirallas, il belga salta con facilità i due centrali delle Foxes e con un tocco deviato batte Schmeichel.

A cura di Alessio Morra
50'

Swansea-West Ham 0-2, raddoppia Reid

Sugli sviluppi di un corner i londinesi raddoppiano in casa dello Swansea. I difensori dei gallesi controllano Carroll e Antonio, ma non Reid che sfrutta un pallone al bacio di Payet e firma il gol del 2-0.

A cura di Alessio Morra
50'

Hazard su rigore, 2-0 Chelsea

Hazard con una magia addormenta Francis, che se lo perde e lo atterra. Rigore netto. Dal dischetto il belga spiazza Boruc e raddoppia. Conte esulta. Il Chelsea raddoppia con il Bournemouth e vede la 12esima vittoria consecutiva.

A cura di Alessio Morra
45'

Fine primo tempo

Solo tre gol nel pomeriggio del Boxing Day. Pesantissimi sono i gol di Blind (Manchester United-Sunderland 1-0), Ayew (Swansea-West Ham 0-1) e soprattutto Pedro (Chelsea-Bournemouth 1-0).

A cura di Alessio Morra
39'

Gol di Blind, United in vantaggio

Il Manchester United passa sul Sunderland, che da buoni venti minuti stava facendo la partita. Ibra prende un buon pallone e lo gioca benissimo. Lo svedese aspetta il movimento di Blind, che si inserisce molto bene e con un diagonale batte Pickford, il portiere dell'Under 21 inglese. 1-0 per Mourinho.

A cura di Alessio Morra
24'

Gran gol di Pedro, 1-0 Chelsea

Hazard tocca un pallone corto per Fabregas, che con grande maestria si muove in uno spazio ristretto si gira su se stesso e serve Pedro, che senza guardare la porta calcia in modo splendido e mette il pallone all'angolino. Prodezza dello spagnolo e 1-0 dei Blues al Bournemouth.

A cura di Alessio Morra
12'

Swansea-West Ham 0-1, gol di Ayew

Hammers avanti in Galles. Al 12′ il ghanese André Ayew sfrutta un'incertezza dell'ex Arsenal Fabianski e da due passi realizza il suo primo gol in campionato. Il West Ham continua così la rincorsa alla top ten, mentre lo Swansea conferma il suo brutto momento. I calciatori dei ‘Cigni' avrebbero attaccato nei giorni scorsi anche il tecnico Bradley.

A cura di Alessio Morra
Maschere

I tifosi del Leicester protestano per la squalifica di Vardy

30mila maschere sono state inserite su tutti i sediolini dello stadio del Leicester prima della partita con l'Everton. Ciò è stato fatto perché il club campione d'Inghilterra assieme a tutti i suoi tifosi vuole protestare contro l'ingiusta espulsione di Jamie Vardy, che ha avuto anche 3 giornate di squalifica.

Immagine
A cura di Alessio Morra
1'

Via

Iniziano le partite pomeridiane della 18a giornata di Premier League.

A cura di Alessio Morra
93'

Watford-Crystal Palace 1-1, 100° gol di Denney con i 'Calabroni'

Il derby di Londra tra Watford e Crystal Palace finisce in parità. La squadra di Mazzarri in avvio di partita e molto sfortunata. Il tecnico livornese è costretto a togliere Janmaat e Behrami, entrambi ko. I ‘Calabroni' sono spaesati e passano in svantaggio attorno alla mezz'ora quando Cabaye batte Gomes e fa felice Allardyce, all'esordio con il Palace. Prodl fa una follia poco dopo effettuando un delittuoso passaggio all'indietro. Il portiere Gomes abbatte Benteke, rigore netto. Il belga dal dischetto calcia malissimo. Fallito il matchpoint il Palace si spaventa e nella ripresa subisce il pari di Deeney, che dagli undici metri invece è impeccabile. Il 100° gol con il Watford di Deeney regala un buon punto a Mazzarri.

A cura di Alessio Morra
Le scelte

Chelsea-Bournemotuh, Pedro centravanti al posto di Diego Costa

[live_calcio id="1225571″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]

A cura di Alessio Morra
In campo anche Ibra

Conte cerca la 12a vittoria di fila. Chelsea vs Bournemouth

Immagine

Come tradizione la Premier League nel periodo natalizio non si ferma e si gioca nel giorno di Santo Stefano. Il Boxing Day quest'anno darà delle risposte molto importanti. Perché il Chelsea sta cercando di scappare e contro il Bournemouth del bravo Eddie Hove cerca la dodicesima vittoria consecutiva. Conte non dispone però dello squalificato Diego Costa. Le due inseguitrici, Liverpool e Manchester City guardaranno tutti gli avversari dalla tv. Perché Klopp domani gioca con lo Stoke, mentre Guardiola alle 18.30 se la vedrà contro l'Hull City. Nel pomeriggio giocano l'Arsenal, reduce da due ko, contro l'ostico West Bromwich e il Manchester United, che cerca la quarta vittoria di fila ad Old Trafford contro il Sunderland.

A cura di Alessio Morra
7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views