Tifosi lanciano banconote a Donnarumma.

Tifosi lanciano banconote a Donnarumma

Lo striscione ‘Dollarumma' è stato riposto dai tifosi del Milan che sono volati in Polonia, ma questi stessi tifosi hanno lanciato delle finte banconote, dei dollari per la precisione, nell'area di rigore del portiere rossonero, che molto dispiaciuto ha visto quei dollari accanto a sé.

L'arbitro per qualche secondo ha sospeso l'incontro. In questo modo ha permesso di raccogliere quelle banconote agli steward.


‘Dollarumma’, striscione polemico dei tifosi del Milan.

Il no di Donnarumma alla proposta di rinnovo contrattuale del Milan non è naturalmente passato affatto inosservato dai tifosi rossoneri. Qualche vecchio cuore milanista ha esposto uno striscione, nel corso del match tra Danimarca e Italia, molto chiaro nei confronti di Gigio scrivendo: "Dollarumma".


Italia bloccata dalla Danimarca.

Il tridente azzurro non riceve buoni palloni perché la Danimarca è allineata e coperta e non cede spazi agli azzurrini.


Si parte.

Inizia l'Europeo Under 21 dell'Italia, che sfida la Danimarca nella 1a giornata del Gruppo C.


Germania-Rep.Ceca 2-0.

Inizia con una vittoria la Germania di Kuntz, che ha sconfitto per 2-0 la Repubblica Ceca. Gol di Max Meyer e Gnabry. Nella ripresa ha fallito un rigore Selke. Pessima prestazione da parte del sampdoriano Shick.


Zima para un rigore a Selke.

Braccio largo di Jankto e rigore netto per la Germania. Il centravanti Selke si porta sul pallone, calcia anche bene, ma il portiere del Genoa Zima si distende e neutralizza la conclusione del giocatore tedesco.


Danimarca-Italia, le formazioni: tridente Bernardeschi, Petagna, Berardi.


Schick giornata difficile.

L'attaccante ceco che sta per passare alla Juventus ha subito parecchi calcioni alla caviglia ed ha sofferto parecchio. Sul punteggio di 2-0 per la Germania, il ventenne ancora di proprietà della Sampdoria si è divorato un'occasione clamorosa.


Raddoppia la Germania, gol di Gnabry.

Errore incredibile di Savcek, che interviene in modo pessimo e lascia a Serge Gnabry l'opportunità di raddoppiare. L'esterno appena acquistato dal Bayern Monaco, che è nettamente il migliore in campo, non si lascia pregare e con un tocco preciso batte il portiere ceco. 2-0 della Germania.


Inizia la ripresa.

Si ricomincia. Germania 1 Rep. Ceca 0.


Germania in vantaggio, gol di Max Meyer.

Il fantasista dello Schalke 04 regala il meritato vantaggio alla Germania. Max Mayer ha sorpreso con un bel tiro il portiere ceco Zima, che quest'anno ha militato con il Genoa.


Palo di Gnabry.

La Repubblica Ceca bada solo a difendersi, la Germania non riesce a trovare spazi con facilità. Ma Gnabry dimostra di essere di una categoria superiore ed è ancora pericolosa. L'ex Arsenal salta un avversario e calcia in porta, il pallone si stampa sul palo.


Occasione per la Germania.

La prima palla gol della partita ce l'ha la Germania. Gnabry, appena preso dal Bayern Monaco, entra in area di rigore dribbla un avversario e calcia in porta, pallone di poco a lato.


Si parte.

Inizia Germania-Repubblica Ceca.


Germania-Rep.Ceca, le formazioni: Schick titolare.


Esordio per l’Italia di Di Biagio.

Oggi è il grande giorno dell'Italia di Gigi Di Biagio, che guida l'Under 21 più forte degli ultimi vent'anni. Gli azzurrini alle 20.45 sfidano la Danimarca devono e vogliono vincere per rispondere alla Spagna, l'altra grande favorita per la vittoria finale della manifestazione. Prima però scendono in campo la Germania, che in ogni torneo naturalmente è una delle favorite, e la Repubblica Ceca, che spera di essere la grande sorpresa ed ha tra le sue fila il giovane bomber Patrik Schick, formidabile con la Sampdoria e a un passo dalla Juventus.