8 CONDIVISIONI
video suggerito

Crotone-Juventus diretta recupero 18a giornata Serie A 2016/2017

8 CONDIVISIONI
Game over

Fischio finale: Crotone-Juventus 0-2

Immagine

La Juventus archivia la pratica Crotone con due gol nella ripresa targati Mandzukic e Higuain. Un 2-0 che permette ai bianconeri di volare a più 7 sulla seconda della classe Roma.

A cura di Marco Beltrami
84'

Traversa di Pjanic e occasionissima Higuain

Occasionissima per il tris bianconero. Assist perfetto di Barzagli per Pjanic che con una conclusione perfetta al volo centra in pieno l'incrocio dei pali. Pochi secondi dopo tocca a Higuain che al volo di destro spedisce il pallone alto sulla traversa

A cura di Marco Beltrami
78'

Falcinelli giù in area, proteste del Crotone

Contrasto galeotto di Rugani con Falcinelli. L'attaccante cade in area e chiede un calcio di rigore. Doveri minaccia di ammonirlo. Le immagini lasciano più di un dubbio. Nella Juve Barzagli in campo per Dani Alves

A cura di Marco Beltrami
Raddoppio Juve

Crotone-Juventus 0-2: Higuain in rete

Higuain segna il 16° gol del suo campionato. Assist perfetto di Rincon per il Pipita che con freddezza supera Cordaz con un bel dribbling e firma il 2-0

A cura di Marco Beltrami
70'

Cambio, esce Khedira per Pjanic

Doppio cambio, uno a testa. Nella Juve Allegri lancia Pjanic per Khedira. Nicola prova ad aumentare il peso offensivo dei suoi inserendo il neoacquisto Acosty per Sampirisi.

A cura di Marco Beltrami
64'

Cartellino giallo per Bonucci

Il difensore trattiene Falcinelli bloccando la ripartenza rossoblu. Giallo inevitabile per il difensore che non rientra nella lista dei diffidati

A cura di Marco Beltrami
Juve avanti

Crotone-Juventus 0-1: gol di Mandzukic

Vantaggio bianconero con uno dei migliori in campo. Bonucci anticipa gli avversari e serve Dani Alves che piazza un bel cross per Asamoah che di testa impegna Cordaz, sulla ribattuta da posizione defilata interviene Mandzukic che firma il suo 5° gol in campionato.

A cura di Marco Beltrami
58'

Timido tentativo di Higuain

Ancora un'azione della Juventus che attacca ma senza fortuna. Gran lavoro del solito Mandzukic che mette un bel pallone in area per Higuain che di testa colpisce troppo debolmente per impensierire Cordaz

A cura di Marco Beltrami
52'

Pjaca chiede un calcio di rigore

Pjaca protesta e chiede un calcio di rigore invano. Il croato controlla un bel pallone e prova a dribblare due avversari: uno di questi in caduta sfiora il pallone con il braccio. La sensazione è che l'arbitro abbia fatto bene a far proseguire

Immagine
A cura di Marco Beltrami
Si riparte

Al via il secondo tempo

Le squadre tornano in campo per il secondo tempo. Non ci sono cambi nelle due formazioni che ripartono dagli stessi 22 del primo tempo. Da segnalare il riscaldamento di Alex Sandro che potrebbe essere il primo ad entrare.

A cura di Marco Beltrami
Intervallo

Fine primo tempo: Crotone-Juventus 0-0

Primo tempo non divertente allo Scida. Poche occasioni da gol, con l'unica degna di nota nel finale di frazione. Prestazione finora poco brillante degli ospiti con il Crotone che si è difeso senza troppi affanni.

A cura di Marco Beltrami
45'

Grandissima occasione per la Juventus, Ferrari salva sulla linea

Occasionissima per la Juve. Prima un grande stacco di Pjaca costringe Cordaz all'intervento con i piedi, sul rimbalzo Dybala con un tiro sporco supera il portiere ma trova sulla linea Ferrari che salva tutto.

Immagine
A cura di Marco Beltrami
44'

Timido tentativo del Crotone

Si fa vedere per la prima volta in avanti il Crotone: Capezzi tenta la conclusione senza particolari velleità. Pallone ampiamente fuori.

A cura di Marco Beltrami
33'

La Juve chiede un calcio di rigore

Entrata scomposta di Mesbah su Dybala. L'arbitro fa proseguire, e grandi proteste della panchina bianconera. I replay lasciano molti dubbi sull'episodio che sarà oggetto della moviola a fine partita.

Immagine
A cura di Marco Beltrami
31'

Dybala prova ad inventare. Mandzukic generosissimo

Dybala ora più defilato rispetto alla porta prova dalla destra a mettere un pallone in area per Higuain. Il Pipita arriva sulla sfera in allungo con il pallone che termina fuori di un paio di metri. Da sottolineare l'atteggiamento encomiabile di Mandzukic che torna in difesa per recuperare su un avversario.

A cura di Marco Beltrami
23'

Bella azione della Juventus

Grandissima azione della Juventus, la prima. Duetto volante tutto argentino tra Higuain e Dybala: assist del Pipita al volo per l'ex Palermo che conclude di prima ma trova la risposta di Cordaz, attento nella parata a terra.

A cura di Marco Beltrami
18'

Tentativo velleitario di Higuain

Higuain con una doppia finta si libera per il tiro al limite dell'area. La conclusione però non è precisa e finisce ampiamente fuori.

A cura di Marco Beltrami
12'

La Juve spinge, ma il Crotone si difende bene

Partita non semplice per la Juve. Il Crotone tutto chiuso nella sua metà campo concede pochi spazi agli avversari. Tentativo di cross rasoterra di Khedira per Mandzukic che non riesce ad intervenire. Pallone fuori ma non di molto.

A cura di Marco Beltrami
4'

Prima occasione Juve

Primo acuto della Juve. Bel duetto sulla destra tra Dybala e Pjaca con il croato che serve in profondità Dani Alves: il cross del brasiliano dal fondo è troppo forte per tutti. Bianconeri pericolosi.

A cura di Marco Beltrami
Fischio d'inizio

Atmosfera caldissima a Crotone. Al via il match

Grandissima atmosfera allo Scida esaurito in ogni ordine di posto. Presenza di numerosi spettatori anche presso l'ospedale che si trova nei pressi dello stadio, con le finestre occupate dai degenti e non solo per assistere alla sfida tra i padroni di casa e i campioni d'Italia

A cura di Marco Beltrami
Così in campo

Le formazioni ufficiali. Pjanic out, c'è Pjaca

[live_calcio id="1268794″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]

A cura di Marco Beltrami
Recupero

La Juve a Crotone per tentare l'allungo

Immagine

Occasione d'oro per la Juventus nel recupero della 18a giornata di Serie A. I bianconeri in caso di vittoria in terra calabrese salirebbero a più 7 sulla seconda della classe Roma, vittoriosa ieri contro la Fiorentina. Un modo di dare continuità al successo prestigioso sull'Inter in attesa del big match tra Roma e Napoli che andrà in scena il 4 marzo. Attenzione all'orgoglio del Crotone che vuole provare a dare il massimo contro la prima della classe per cercare di conquistare punti che regalerebbero un'iniezione di fiducia notevole

A cura di Marco Beltrami
8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views