17 CONDIVISIONI
video suggerito

Calciomercato ultime notizie in tempo reale: aggiornamenti e trattative in diretta

17 CONDIVISIONI

Tutte le trattative delle big Juventus, Napoli, Roma, Milan, Inter nelle ultime notizie di oggi, 10 luglio.

Superate le visite mediche

Alessio Cerci è un calciatore dell'Hellas Verona

Immagine

Dopo le visite mediche svolte in mattinata, Alessio Cerci ha firmato con l’Hellas Verona: contratto di un anno per l'ex esterno offensivo di Toro, Roma, Genoa e Fiorentina. Questo il comunicato ufficiale del club veronese: "L’Hellas Verona FC comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Alessio Cerci. L’attaccante gialloblù ha già sostenuto le visite mediche e nel pomeriggio raggiungerà i compagni nel ritiro di Primiero".

A cura di Vito Lamorte
Pronto un posto in dirigenza

Napoi, futuro di Reina in società? A breve l'incontro con De Laurentiis

Il colloquio tra Pepe Reina ed Aurelio De Laurentiis sarà importante per capire quale sarà il futuro prossimo del portiere spagnolo. Secondo quanto riporta Il Mattino, il numero uno del club azzurro proporrà un prolungamento del contratto e un suo possibile incarico futuro di Reina all'interno della società.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
Gran colpo per i blancos

Real Madrid, oggi le visite mediche per Dani Ceballos

Secondo quanto riporta As.com Dani Ceballos sarà oggi a Madrid per sostenere le visite mediche prima di firmare un contratto per i prossimi 6 anni con il club campione d'Europa, che ha bruciato la concorrenza del Barcellona e della Juventus. Per il miglior calciatore dell'ultimo Europeo Under 21 al Betis verrà versata una cifra tra i 18 e i 20 milioni di euro.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
L'OM punta Bacca

Il Marsiglia dice "no" a Gabigol

La squadra francese sta cercando rinforzi in attacco ma ha detto "no" alla proposta di prestito di Gabigol da parte del'Inter. A riportare la notizia è L'Equipe. La società allenata da Rudi Garcia sta seguendo con attenzione i profili di Carlos Bacca del Milan, Wilfried Bony del Manchester City e Olivier Giroud dell'Arsenal. Non c'è pace per il brasiliano dell'Inter che non ha trovato un club che voglia puntare su di lui e il "permesso di mercato" concesso dalla società nerazzurra sta per scadere.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
La nota ufficiale del club greco

Milan, ecco Antonio Donnarumma: l'Asteras Tripolis autorizza le visite mediche

Immagine

L'Asteras Tripolis, la squadra greca in cui milita Antonio Donnarumma, con una nota ufficiale sul sito ha fatto sapere che il Milan ha formulato un'offerta per il fratello di Gigio:

Abbiamo ricevuto lunedì mattina una proposta ufficiale da Ac Milan per l'acquisizione di Antonio Donnarumma. Il portiere italiano, negli ultimi giorni, si trovava, con il permesso della squadra, a Milano per sottoporsi ad esami medici. Ora abbiamo i dettagli formali per completare il trasferimento. Il passaggio in rossonero è molto importante per il calciatore stesso, e naturalmente per la nostra associazione, in quanto i contatti con un grande club danno prestigio e molteplici benefici.

 
A cura di Vito Lamorte
Rudi Garcia lo vuole al più presto

Il Marsiglia vuole chiudere per Adil Rami questa settimana

Immagine

Il difensore centrale è vicino all'uscita dal Siviglia, e dovrebbe accasarsi all'Olympique Marsiglia per una cifra tra 4 e i 6 milioni di euro. Adil Rami è uno degli uomini chiesti da Rudi Garcia per rinforzare   la retroguardia della squadra francese.

A cura di Vito Lamorte
Bianconeri ad un passo dal portiere

L'Arsenal non convoca Szczesny per la tournée estiva. Juve pronta al colpo

Il portiere polacco, dopo i due anni di prestito alla Roma, è rientrato a Londra ma è stato escluso dall'elenco dei convocati del tecnico Arsene Wenger per le amichevoli precampionato. Un assist preciso per la Juventus che è pronta a chiudere nei prossimi giorni.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
Il portiere cambia casacca

Guillermo Ochoa va allo Standard Liegi

Il portiere messicano, dopo l'esperienza al Malaga, difenderà i pali dello Standard Liegi. Il quasi trentaduenne, libero dopo la scadenza del vincolo che lo legava al club spagnolo, si è legato al club belga fino al prossimo 30 giugno.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
La linea verde dell'Inter

Inter, vicina la chiusura dell'affare Bastoni con l'Atalanta

Immagine

La società nerazzurra sarebbe molto vicina alla chiusura di un altro colpo di mercato: si tratta di Alessandro Bastoni, difensore classe '99, di proprietà dell'Atalanta che il direttore sportivo Piero Ausilio aveva bloccato già a marzo. A riportare la notizia calciomercato.com.

A cura di Vito Lamorte
Addio eccellente a Madrid

Il Bayern Monaco vuole James Rodriguez

Javier Hernandez Bonnet, uno dei più famosi giornalisti della Colombia e responsabile dei servizi sportivi di Caracol Television, ha fatto sapere che il Bayern Monaco si sarebbe fatto avanti per il '10' del Real Madrid su espressa richiesta di Carlo Ancelotti. Il fuoriclasse colombiano è attesa in giornata nella capitale spagnola ma potrebbe essere solo uno scalo per altre destinazioni: dopo l'interessamento di PSG, Chelsea e Manchester United, ecco un'altra grande che si muove per El Bandido.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
La richiesta di Conte

Il Chelsea offre 80 milioni di euro per Alvaro Morata

Immagine

Il Chelsea, secondo As, avrebbe formulato un'offerta di quasi 80 milioni di euro per l'attaccante madrileno. Dopo il raffreddamento della pista che portava al Manchester United, la firma di Lukaku ha bloccato tutto, adesso la squadra londinese si trova in una posizione privilegiata per prendere la punta spagnola. La squadra campione d'Inghilterra vuole prenderlo su espressa richiesta di Antonio Conte e farebbe follie per portare la punta del Real a Londra nonostante Zidane non vorrebbe privarsi del giocatore.

A cura di Vito Lamorte
17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views