9 CONDIVISIONI

Bayern Monaco-Arsenal diretta ottavi Champions League 2016/2017

9 CONDIVISIONI

Ultime novità e formazioni di Bayern-Arsenal: Ancelotti con l'unica punta di ruolo Lewandowski; Wenger con Ozil e Iwobi alle spalle di Sanchez.

Game over
22:36

Il Bayern annichilisce l'Arsenal 5-1

Immagine

La squadra di Carlo Ancelotti ha già un piede ai quarti di finale. Battuto con un perentorio 5-1 l'Arsenal al termine di una partita dominata almeno per un tempo. I Gunners infatti sono letteralmente crollati nella ripresa dopo aver chiuso il primo tempo sull'1-1.

A cura di Marco Beltrami
Il Bayern dilaga
22:31

Bayern-Arsenal 5-1: anche Muller in gol

Nemmeno il tempo di entrare in campo e Muller cala il pokerissimo. Ancora Alcantara protagonista: bella iniziativa e pallone a Muller che dopo essersi liberato degli avversari beffa Ospina.

A cura di Marco Beltrami
85'
22:29

Giallo per Lahm, salta il ritorno. Entra Muller

Fallo tattico dell'esterno di Ancelotti che ferma con le cattiva Oxlade-Chamberlain. Diffidato, salterà la sfida dell'Emirates. Doppio cambio per il tecnico italiano che inserisce Kimmich e Muller per Costa e Lewandowski

A cura di Marco Beltrami
85'
22:27

Bayern ancora pericoloso, Arsenal incapace di reagire

Arsenal alle corde e Bayern ancora pericolosissimo prima con Robben che costringe Ospina all'intervento decisivo e poi con Costa che non riesce a calare il 5° gol

A cura di Marco Beltrami
77'
22:21

Dentro anche Olivier Giroud

Ormai Wenger non ha nulla da perdere. In campo anche un'altra punta: Giroud subentra ad un tutt'altro che positivo Coquelin.

A cura di Marco Beltrami
71'
22:14

Vidal ad un passo dal pokerissimo

Conclusione dalla distanza del cileno che impegna severamente Ospina che nega il quinto gol al Bayern

A cura di Marco Beltrami
69'
22:11

Wenger si affida a Walcott

Wenger prova a restituire vivacità all'attacco. Spazio a Walcott per un evanescente Iwobi, mai pericoloso

A cura di Marco Beltrami
Poker Bayern
22:06

Bayern-Arsenal 4-1: bis di Thiago

Il Bayern dilaga ancora con Thiago Alcantara che finalizza un momento di grande pressing del Bayern. Prima la traversa di Lewandowski, poi un colpo di testa pericoloso di Martinez e infine ecco il gol. Tiro dal limite dell'ex blaugrana che con la complicità di una leggera deviazione firma il 4-1.

A cura di Marco Beltrami
Tris dei bavaresi
22:00

Bayern-Arsenal 3-1: gol di Thiago, azione super

Il Bayern cala il tris con Thiago. Il centrocampista finalizza una grande azione: duetto con Lewandowski che serve un pallone d'oro di tacco all'ex blaugrana che non sbaglia davanti a Ospina

A cura di Marco Beltrami
Raddoppio Bayern
21:56

Bayern-Arsenal 2-1: Lewandowski in gol

Gran gol di testa di Lewandowski che riporta avanti il Bayern. Robben serve sulla corsa Lahm che da destra pennella un cross che Lewandowski con un superbo stacco aereo trasforma in rete per il 2-1.

A cura di Marco Beltrami
50'
21:53

Problemi fisici per Koscielny: entra Gabriel

Problemi per il centrale francese dell'Arsenal che alza bandiera bianca. Entra Gabriel che non ha avuto modo di riscaldarsi.

Immagine
A cura di Marco Beltrami
Si riparte
21:48

Al via la ripresa

Le squadre tornano in campo per la ripresa. Non ci sono cambi per Ancelotti e Wenger che ripartono dunque dagli stessi 22 del primo tempo

A cura di Marco Beltrami
Intervallo
21:33

Fine primo tempo: Bayern-Arsenal 1-1

Avvio super del Bayern che trova il vantaggio con una prodezza di Robben. L'Arsenal esce alla distanza, e riesce a pareggiare grazie ad un'azione nata da un calcio di rigore molto dubbio. Un primo tempo gradevole quello dell'Allianz

A cura di Marco Beltrami
45'
21:32

Neuer super su Ozil

Arsenal ad un passo dal raddoppio con Ozil. Tutto solo il tedesco entra in area e trova la risposta con il piede del connazionale che si esalta.

A cura di Marco Beltrami
44'
21:30

Risposta Bayern con Lewandowski

Ancora un'iniziativa a sinistra di Alaba che pennella un cross troppo alto per la testa di Lewandowski che non colpisce bene, spedendo il pallone alto sulla traversa. Poco dopo il polacco a pochi metri dalla porta si "pesta i piedi" con Robben e non riesce a trovare l'impatto vincente con la sfera che termina ancora fuori.

A cura di Marco Beltrami
41'
21:26

Neuer attento su Xhaka

Arsenal sulla scia dell'entusiasmo per il pareggio nuovamente pericoloso con Xhaka. Da posizione centrale, il centrocampista tenta il tiro al volo ma trova l'attenta risposta di Neuer che poi sprona i suoi

A cura di Marco Beltrami
36'
21:22

Il Bayern chiede un calcio di rigore

Proteste veementi del Bayern che chiede un rigore. Cross di Alaba dalla sinistra e Bellerin tocca il pallone con il braccio abbastanza vicino al corpo. L'arbitro fa proseguire e Lewandowski sugli sviluppi del corner non trova la deviazione vincente da ottima posizione

Immagine
A cura di Marco Beltrami
Gol dell'Arsenal
21:16

Bayern-Arsenal 1-1: pareggio rocambolesco di Sanchez

Sanchez firma il gol del pareggio dopo un'azione a dir poco rocambolesca. L'arbitro concede un calcio di rigore dopo un contrasto molto dubbio tra Koscielny e Lewandowski. Sul dischetto si presenta Sanchez che vede la sua conclusione parata da Neuer. Sulla ribattuta il cileno quando l'azione sembrava ormai finita riesce a girare in rete per il pareggio dei Gunners

A cura di Marco Beltrami
26'
21:12

Cartellino giallo per Hummels

Break improvviso per l'Arsenal. Sanchez al limite viene steso da Hummels che si becca il cartellino giallo e concede una pericolosa punizione per gli ospiti senza sviluppi.

A cura di Marco Beltrami
21'
21:09

Arsenal incapace di reagire

Dopo il gol il Bayern ha legittimato il vantaggio con il possesso palla. Occasione ancora per Robben con un nuovo tiro a giro questa volta impreciso. I Gunners finora non hanno mai creato pericoli alla difesa avversaria. Attaccanti mai chiamati in causa

A cura di Marco Beltrami
15'
21:01

Giallo per Mustafi

Mustafi interviene in maniera rude su Thiago Alcantara. Brutto fallo del tedesco che diventa il primo ammonito del match.

A cura di Marco Beltrami
Bayern avanti
20:57

Bayern-Arsenal 1-0: prodezza di Robben

Bayern avanti con Robben. Eurogol dell'olandese con una delle sue classiche conclusioni. L'esterno offensivo si accentra dalla sinistra e scarica un grandissimo tiro a giro che non lascia scampo ad Ospina. Grandissima rete.

A cura di Marco Beltrami
8'
20:54

Vidal, prima occasione del match

L'ex Juventus al limite vince un contrasto con un avversario e conclude. Pallone ben indirizzato ma troppo debole per impensierire Ospina che blocca senza problemi alla sua sinistra.

A cura di Marco Beltrami
6'
20:52

Grande equilibrio all'Allianz

Entrambe le squadre sono molto manovriere in questo avvio di partita. Grande equilibrio con il pallone che ristagna in mediana. Né il Bayern, né l'Arsenal sono riusciti ad innescare i propri attaccanti finora.

A cura di Marco Beltrami
Si parte
20:45

Inizia Bayern-Arsenal

Atmosfera delle grandi occasioni all'Allianz Arena. Solito tutto esaurito in terra bavarese con i tifosi di casa che si fanno sentire. Volti molto concentrati per i calciatori che sono consapevoli dell'importanza e della difficoltà della gara. Bell'abbraccio e simpatico conciliabolo tra i due manager nel tunnel prima dell'ingresso in campo, grande cordialità tra Ancelotti e Wenger. Tutto pronto

A cura di Marco Beltrami
Così in campo
19:49

Le formazioni ufficiali

[live_calcio id="1275915″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]

A cura di Marco Beltrami
Curiosità
19:42

Bayern bestia nera dei Gunners

Immagine

I campioni di Germania rappresentano una vera e propria bestia nera per l’Arsenal. I bavaresi hanno vinto il 50% dei confronti contro gli inglesi, eliminati già nel 2005, 2013, 2014. Un dato che ovviamente spaventa Wenger che sembra pronto per una gara d’attacco. Il manager francese può contare su un Sanchez protagonista di un momento magico con 19 gol stagionali che avrà il compito di aiutare i Gunners a sfatare il tabù ottavi: nelle ultime 6 edizioni di Champions League, il primo turno ad eliminazione diretta è sempre stato fatale per l’Arsenal.

A cura di Marco Beltrami
Supersfida
19:36

Bayern-Arsenal, un grande classico della Champions

Immagine

Bayern-Arsenal è sicuramente una delle sfide più intriganti del programma degli ottavi di finale di Champions. I bavaresi in crescendo hanno allungato in patria e sembrano destinati a portare a casa l’ennesimo titolo della loro vincente storia con una striscia di 12 partite senza sconfitte. Ancelotti però ha il compito di confermarsi “uomo della Champions”, provando ad arrivare fino in fondo. Attenzione però all’Arsenal che dopo aver perso terreno dalla vetta della Premier rappresentano un’incognita. Saranno tante le sfide nella sfida, prima tra tutte quella tra i due bomber Lewandowski e Alexis Sanchez.

A cura di Marco Beltrami
9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views