Arsenal-Leicester 4-3.

Finisce 4-3 Arsenal-Leicester, la prima partita della Premier League 2017-2018. Match fantastico con una incredibile serie di capovolgimenti. Al 2′ segna Lacazette, il Leicester risponde con Okazaki e passa con Vardy. Allo scadere del recupero del primo tempo pareggia Welbeck. Nella ripresa segna ancora Vardy, Wenger indovina i cambi e vince con i gol dei subentrati Ramsey e Giroud.

Arsenal-Leicester 4-3

Sorpasso Arsenal, 4-3, gol di Giroud.

Olivier Giroud con un colpo di testa dei suoi realizza il gol del 4-3. Partita meravigliosa all'Emirates. 99° gol per il francese con l'Arsenal.


3-3 dell’Arsenal, gol di Ramsey.

Partita bellissima all'Emirates, dove l'Arsenal trova il gol del pari all'83' con Aaron Ramsey. Il gallese entrato in campo da un quarto d'ora batte Schmeichel e firma il 3-3.


3-2 Leicester, gol di Vardy.

Ha avuto un approccio migliore il Leicester nella ripresa e passa in vantaggio al 55′ con Jamie Vardy, che per la quinta volta segna un gol all'Arsenal, il secondo stasera. La difesa dei Gunners marca malissimo, sbaglia pure Cech, e Vardy di testa firma il gol del 3-2.


2-2 dell’Arsenal, ha segnato Welbeck.

Primo tempo spettacolare all'Emirates e gol del 2-2 di Danny Welbeck al 47′. L'azione è interminabile, i passaggi sono infiniti, stretti e bellissimi. Kolasinac scatta sul filo del fuorigioco e dà un pallone al bacio a Welbeck, che non può sbagliare davanti alla porta.


Gol di Vardy, 2-1 del Leicester all’Emirates.

L'Arsenal cerca il gol del 2-1, ci va vicino in un paio di occasioni, ma il 2-1 lo segna il Leicester. La ripartenza è perfetta, il gol è di Vardy.


1-1 del Leicester, pareggio di Okazaki.

1-1 immediato delle Foxes, pareggia Okazaki. Il Leicester risponde subito e trova il pari grazie anche a un errore di Cech, che perde la posizione esce male e agevola il lavoro di Maguire, che di testa appoggia per il giapponese che non può sbagliare.


Gol di Lacazette, 1-0 Arsenal.

All'esordio all'Emirates Lacazette segna dopo nemmeno due minuti. Bellerin si allarga e trova Elneny che con un pallone morbido serve il francese, che con un colpo di testa perfetto non lascia scampo a Schmeichel. Dopo appena due minuti c'è il primo gol della nuova Premier League: Arsenal 1 Leicester 0.


Via.

Inizia Arsenal-Leicester. Parte la Premier League 2017-2018.


In campo Mahrez, obiettivo di mercato della Roma.

Arsenal-Leicester potrebbe essere l'ultima partita con le ‘Volpi' di Mahrez, l'esterno algerino è un obiettivo di mercato della Roma che ha formulato più di un'offerta per questo calciatore determinante due anni fa quando il Leicester vinse il titolo. I dirigenti inglesi pretendono 40 milioni di euro, la Roma è arrivata a 35. La presenza in campo non lascia presagire nulla di buono per i giallorossi. Mentre non è della partita il centrocampista Drinkwater, altro simbolo della squadra, che a questo punto sembra avvicinarsi al Chelsea.


Arsenal-Leicester, le formazioni: giocano Ozil e Mahrez.


Inizia la Premier League 2017-2018.

Finalmente torna la Premier League, il campionato più bello del mondo. Si parte di venerdì con una sfida di lusso tra l'Arsenal, che cinque giorni fa ha vinto la Community Shield, e il Leicester di Shakespeare, il tecnico che prese il posto di Ranieri lo scorso mese di febbraio. Nella stagione da sogno delle ‘Foxes' proprio i Gunners arrivarono secondi, entrambe vogliono riscattarsi dopo un'annata di Premier al di sotto delle aspettative. Entrambe le squadre sono cambiate poco, hanno rinforzato alcuni reparti e si presentano senza alcuni giocatori chiave, i londinesi non dispongono di Ozil, Alexis Sanchez e Ramsey. Mentre nel Leicester ci sarà Mahrez, obiettivo di mercato della Roma.