2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lite tra Bonucci e Allegri, la Juve non multa il calciatore

Il club ha scelto la linea della conciliazione in vista dell’appuntamento di Champions a Oporto. Il diverbio tra difensore e tecnico, però, è solo l’ultimo episodio di nervi tesi in casa bianconera. Il più recente fu la mancata stretta di mano di Dybala all’allenatore.
A cura di Maurizio De Santis
2 CONDIVISIONI
Allegri rimprovera duramente Bonucci
Allegri rimprovera duramente Bonucci

Non vi sarà alcun provvedimento disciplinare da parte della Juventus nei confronti di Bonucci. Niente multa per il difensore protagonista del battibecco con il tecnico, Allegri, durante l'anticipo di campionato contro il Palermo di venerdì sera. La vittoria già in tasca e un match già in pugno sembravano il viatico migliore per archiviare l'impegno e pensare solo alla trasferta di Champions League (mercoledì sera, ore 20.45) in Portogallo, laddove i bianconeri incontreranno il Porto nell'andata degli ottavi di finale.

Il diverbio tra Bonucci e Allegri

Il diverbio tra il difensore e l'allenatore ha finito con l'occupare la scena. Un'incomprensione sui cambi e sulle indicazioni da seguire aveva acceso la scintilla. Alle obiezioni del calciatore Allegri aveva risposto in maniera molto decisa: "Sta zitto, testa di c… e pensa a giocare", come mostrato dalle immagini sottoposte all'attenzione dello stesso tecnico nel corso delle interviste. La Juventus – come rilanciato da Tuttosport – ha deciso di chiudere un occhio sulla vicenda: a pochi giorni da un appuntamento molto importante è meglio sedare gli animi e far sì che tutti restino uniti e concentrati sul confronto coi lusitani.

Cosa accade alla Juve? Dopo Dybala altro episodio

Non è la prima volta, però, che Allegri si trova a replicare o commentare determinati atteggiamenti dei propri calciatori. Il più recente fa riferimento a Dybala che – sostituito contro il Sassuolo – si rifiutò di dare la mano al tecnico in segno di saluto. Nel novero degli episodi ci sono anche il diverbio con Liechtsteiner, i musi lunghi di Khedira e Higuain che non sempre hanno digerito decisioni sui cambi, la rabbia di Mandzukic nel derby.

Lo sfogo del tecnico a Doha

Non passò inosservato a Doha, dopo la sconfitta in finale di Supercoppa italiana contro il Milan, lo sfogo di Allegri che si lasciò scappare "li prenderei tutti a calci nel sedere" davanti alle telecamere mentre era a colloquio a bordo campo con Marotta e Paratici.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views