3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lite Neymar-Cavani, Balotelli a O Ney: “Non chiedere il permesso per un rigore”

In una story su Instagram Mario Balotelli si schiera dalla parte di Neymar, taggato nel post, dopo la lite con Cavani. I due sono quasi arrivati alle mani e il retroscena di quell’episodio alimenta il dibattito sulla questione economica.
A cura di Maurizio De Santis
3 CONDIVISIONI

La lite tra Neymar e Cavani occupa le prime pagine dei giornali francesi. I due – come rivelato dal quotidiano transalpino, L'Equipe – sarebbero addirittura arrivati alle mani se a dividerli non fosse stato Thiago Silva. Tutto è nato durante la gara col Lione, quando l'ex Barça e l'attaccante uruguagio hanno destato l'attenzione delle telecamere, del pubblico per il ‘tira e molla' su chi avrebbe dovuto calciare una punizione oppure un rigore e il ‘faccia a faccia' ripreso dalle immagini.

Immagine

Il retroscena del battibecco

Semplicità rivalità sportiva – come spesso accade – oppure dietro c'è dell'altro? Secondo indiscrezioni, questioni economiche legate al bonus relativo al numero di reti sarebbero la causa di tanta animosità da parte di entrambe

Il dibattito sulla questione

Quell'episodio di campo ha avuto un seguito turbolento anche nello spogliatoio e alimentato il dibattito dopo la discussione sollevata dalle cifre dell'affare O Ney, un investimento complessivo da 600 milioni di euro.

Balotelli alla parte di Neymar

Mario Balotelli, tra i protagonisti della Ligue 1 con la maglia del Nizza, non ha dubbi da che parte stare e nella querelle tra i due calciatori del Paris Saint-Germain si schiera in favore del brasiliano. E manifesta pubblicamente il proprio pensiero attraverso una story su Instagram nella quale, adottando come sfondo del messaggio la foto della prima pagina dell'Equipe, scrive "Non dovresti nemmeno chiedere di tirare i rigori".

L'ex Santos taggato da Super Mario

Per dare maggiore forza all'opinione ha addirittura messo un tag diretto al brasiliano. Non sorprende un atteggiamento del genere considerato che pochi mesi fa lo stesso Balotelli non aveva espresso un giudizio lusinghiero su Cavani ritenendolo un giocatore non fenomenale. Insomma, non al livello di Neymar.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views