55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lite Maicon-Leonardo: il giocatore vicino all’addio, ma la società smentisce tutto

La storia d’amore tra Maicon e l’Inter sembra essere arrivata al capolinea: il litigio con il tecnico Leonardo potrebbe esserne un’ulteriore conferma.
A cura di Marco Beltrami
55 CONDIVISIONI
douglas maicon

Un film già visto ma che potrebbe avere un finale molto diverso rispetto al precedente: Maicon continua ad essere tentato insistentemente dalle sirene del Real Madrid di Josè Mourinho.

A distanza di un anno il copione non è cambiato  e il tecnico delle merengues è pronto a tutto pur di riassicurarsi le prestazioni del suo fedele alfiere brasiliano ai tempi della fantastica cavalcata culminata nel triplete. Questa volta però a spingere il pirotecnico terzino lontano dall'Inter potrebbe anche esserci un altro fattore, ovvero i non più idilliaci rapporti con il connazionale Leonardo. Tra i due ci sarebbe stato addirittura un litigio con un incontro chiarificatore durato ben 25 minuti: dietro l'apparente motivazione della volontà di Maicon di prolungare le vacanze in Brasile, ci sarebbe invece l'insofferenza del cursore e la sua voglia di approdare in Spagna.

Però, proprio nelle ultime ore, la società nerazzurra ha preso la parola per fare chiarezza sul "presunto" litigio e per smentire tutte le indiscrezioni sulla possibile partenza del brasiliano. Ecco quanto è possibile leggere sul sito ufficiale del club: "F.C. Internazionale ribadisce che Maicon, non potendo giocare per squalifica la finale Tim Cup in programma domenica, ultima gara ufficiale della stagione 2010-'11 prima degli impegni delle nazionali, è in permesso per motivi di famiglia, come per altro ampiamente spiegato, anche da Leonardo nella conferenza stampa di sabato scorso alla vigilia di Inter-Catania – si legge sul sito del club nerazzurro -. In tal senso risultano davvero incomprensibili, oltre che prive di ogni fondamento, le speculazioni giornalistiche delle ultime ore". Nulla di vero quindi, a detta della società nerazzurra si è trattato solo di una "invenzione mediatica".

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views