239 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lione, l’infortunio di Tolisso tiene in ansia la Juventus: trattativa che può fermarsi

Il centrocampista francese rischia un lungo stop dopo un brutto intervento subito durante la gara di Ligue1 contro l’Angers. Uscito dal campo zoppicando e con le mani al volto, per le condizioni di Tolisso è in ansia anche la Juve da tempo sul giocatore e vicinissima a chiudere un accordo per la prossima estate.
A cura di Alessio Pediglieri
239 CONDIVISIONI
Immagine

Corentin Tolisso preoccupa la Juventus. Il centrocampista offensivo del Lione si è infortunato e si attendono ancora oggi i risultatidegli ultimi accertamenti medici per capire l'entità del problema. Che tiene in ansia Marotta e Paratici che sul giocatore francese hanno da tempo imbastito una lunga e complessa trattativa per portarlo in bianconero la prossima estate. Un corteggiamento sempre dal profilo basso da parte del club bianconero in costante contatto con il Lione e col giocatore senza voler turbare nessuno, ben consci di stra lavorando border line, col rischio di far saltare tutto.

Infortunio in Ligue1 – L'infortunio è accaduto durante l'ultimo match di Ligue1 dove il centrocampista francese, colpito da un duro fallo di Pavlovic, è uscito dal campo con le mani al volto nel finale del match tra Angers e Lione, vinto dalla squadra di Genesio per 2-1. Una situazione che ovviamente, preoccupa il Lione in piena corsa per un posto in Europa in campionato ma soprattutto tra le principali pretendenti al successo in Europa League. Ma anche un motivo di ansia per i bianconeri, molto vicini a chiudere l'accordo con il club francese e il giocatore.

Preoccupazione bianconera – La sensazione è che l'infortunio sia grave ma da Lione si cerca di guardare all'immediato futuro con ottimismo visto l'importanza di Tolisso all'interno dello scacchiere della società francese. Bruno Genesio, allenatore del Lione, interpellato nell'immediato dopo partita in merito all’infortunio di Tolisso ha annunciato che dovrebbero essere escluse fratture per il perno del centrocampo della squadra francese. ANche il club ha provato ad esprimersi con una nota ufficiale sull'argomento. Il commento del club via Twitter è però sub iudice, in attesa del referto medico: “Nessuna informazione precisa sull’infortunio di C. Tolisso che ha lasciato lo stadio zoppicando Incrociamo le dita perché sia sui suoi piedi”.

239 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views