5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lineker: “Pogba è il calciatore più sopravvalutato al mondo?”

L’ex attaccante e popolare opinionista si chiede se davvero Pogba valga 120 milioni di euro dopo la prova opaca sfoderata in Francia-Irlanda.
A cura di Marco Beltrami
5 CONDIVISIONI
Immagine

Gary Lineker ne ha combinata un’altra. L’ex centravanti dell’Inghilterra, attuale presentatore e opinionista televisivo, si è reso protagonista dell’ennesima provocazione sui social network. Questa volta nel mirino di Lineker è finito Paul Pogba, protagonista di una gara non esaltante in Francia-Irlanda. Lo juventino ha provocato il calcio di rigore che ha portato sorprendentemente avanti gli avversari, giocando poi una gara a sprazzi. Un rendimento leggermente in crescendo quello del centrocampista che però finora non è riuscito a rendersi protagonista prendendo per mano la formazione di Deschamps a Euro 2016. Il tutto ha dunque spinto Lineker a chiedere provocatoriamente su Twitter: “Pogba è il giocatore più sopravvalutato del mondo?”.

Un riferimento alle voci di mercato relative alla quotazione di Pogba che si aggirerebbe intorno ai 120 milioni di euro. Parole che hanno scatenato un vero e proprio dibattito social che ha diviso gli utenti. Il tutto alla vigilia dell’incontro tra Raiola, procuratore del francese e la Juventus, per valutare la posizione della stella ambita da Real Madrid e Manchester United.

Quello che è certo è che il rendimento di Pogba a Euro 2016 non è stato finora alle aspettative, e ha anzi contribuito forse ad un calo delle pretese della Juventus. Il francese però ha ancora la possibilità di rivelarsi decisivo dai quarti di finale in poi. Certo è che le parole di Lineker, potrebbero portare fortuna al giocatore. Basti pensare infatti agli ultimi verdetti dell’ex bomber che si era pubblicamente espresso contro il Leicester che ha poi invece vinto il titolo. Un risultato che ha costretto l’opinionista a pagare pegno, andando in tv in mutande.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views