505 CONDIVISIONI
Cristiano Ronaldo news

Liga: Real spettacolare, 4-2 all’Athletic con doppietta di Ronaldo

Con Zidane in panchina il Real Madrid ha realizzato venti gol in quattro partite al Bernabeu. Ronaldo realizza una doppietta all’Athletic e torna ‘Pichichi’. A segno anche Kroos e James Rodriguez.
A cura di Alessio Morra
505 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il Real Madrid si avvicina alla sfida con la Roma in Champions League piazzando il poker contro l’Athletic Bilbao. Zinedine Zidane naturalmente può essere molto soddisfatto per il successo, per la doppietta di Cristiano Ronaldo, che ha sorpassato Suarez e si è portato al comando della classifica cannonieri, e un buon segnale sono i gol di Kroos e James Rodriguez, due calciatori in ombra con Benitez. Ma la difesa ha mostrato delle pesanti lacune, e Varane è stato pure espulso.

https://vine.co/v/inIU7EEuaH5

La partita – Zizou rilancia Kovacic, il croato ha preso il posto di Isco e ha giocato in avanti con James Rodriguez, Benzema e Ronaldo. Proprio il portoghese dopo due minuti e venti secondi con un tiro splendido mette il pallone nell’angolino, 1-0 Real. L’Athletic risponde subito e trova il pari al 10’ con Eraso, che sfrutta un errore di Varane e, a ventisei anni realizza il suo primo gol nella Liga. La partita è molto bella, il Real attacca e l’Athletic in contropiede prova a far male a Keylor Navas, che viene salvato dalla traversa quando Aduriz colpisce di testa a botta sicura. Poi De Marcos non sfrutta un assist di Aduriz e si divora il gol del sorpasso.

Chi sbaglia paga. James Rodriguez con un sinistro favoloso dal limite dell’area centra l’angolino, 2-1. Nel finale di tempo Ronaldo crea e Kroos fa gol. Il doppio vantaggio dà tranquillità ai madrileni e svuota i baschi. Nella ripresa Keylor Navas con un’uscita coraggiosa impedisce ad Aduriz di riaprire la partita. Gli ultimi dieci minuti sono vivissimi. Varane viene espulso per doppia ammonizione, Ronaldo segna ancora, ennesima doppietta, e 21° gol in campionato. Nel finale Elustondo di testa dimezza lo svantaggio e rende meno pesante il k.o. per la squadra di Valverde. Zidane vince ancora in casa, al Bernabeu in quattro partite il suo Real ha realizzato venti gol!

https://vine.co/v/inI5Hb5MgtD
505 CONDIVISIONI
781 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views