980 CONDIVISIONI

Liga, Real Madrid-Rayo Vallecano 5-1 (foto)

I blancos vincono la 13a partita consecutiva e arrivano a 42 gol nella Liga 2014/2015. Ronaldo celebra la Scarpa d’Oro segnando il 18° gol nella Liga. Sergio Ramos ha realizzato il 50° gol con il Real Madrid.
A cura di Alessio Morra
980 CONDIVISIONI
Immagine

Il Real Madrid batte 5-1 il Rayo Vallecano e vince la tredicesima partita consecutiva. Ancelotti non si ferma più e non si ferma nemmeno Cristiano Ronaldo, che stasera ha realizzato il ventitreesimo gol stagionale con i blancos. Il portoghese, segnando all’82’, ha celebrato l’ennesima serata da ricordare. Perché prima della partita Ronaldo ha mostrato ai suoi adoranti tifosi la Scarpa d’Oro 2014, vinta a pari merito con Suarez. Serata da ricordare anche per Sergio Ramos, che ha realizzato il 50° gol con il Real.

Bale e Ramos

Ancelotti lascia in panchina Casillas, ma conferma tutti i titolari compreso Gareth Bale che all’8’ sfrutta un assist di Toni Kroos e da pochi passi batte Cristian Alvarez. La partita si mette subito benissimo per il Real, che cerca di raddoppiare senza sfiacchirsi troppo. Ronaldo e Benzema non riescono a superare il portiere del Rayo Vallecano che al 40’ però deve arrendersi a Sergio Ramos, a segno per la cinquantesima volta con le ‘merengues’, non male per un difensore. Quasi allo scadere con un lampo la terza squadra di Madrid accorcia le distanze con l’uruguaiano Bueno, 2-1.

Kroos, Benzema e Ronaldo

Nella ripresa il Real entra in campo carico a mille, la squadra di Ancelotti rapidamente riesce a chiudere il match. Al 55’ Toni Kroos realizza il primo gol con la sua nuova squadra, la rete è splendida. Il tedesco stoppa e calcia al volo, pallone sul palo e poi in rete. Benzema piazza il poker. Nell’ultima mezz’ora il Real ha un solo obiettivo far segnare un gol a Cristiano Ronaldo. Il portiere del Rayo sembra imbattibile per il portoghese, anzi è imbattibile ma fino all’82’ quando CR7 realizza il gol del 5-1. La festa è completa, gli invitati sono tutti presenti. Ancelotti risponde così al Barcellona e chiude nel modo migliore questo mini-ciclo trionfale. I Campioni d’Europa in queste prime 11 giornate hanno segnato 42 gol! Numeri da capogiro, era dalla stagione 50/51 che il Real non segnava così tanto nelle prime undici giornate della Liga.

980 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views