2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Liga, nella Flop11 anche un po’ di Italia con gli ex Sanabria e Sirigu

L’ex portiere di Palermo e Psg ha deluso in Liga giocando solo due partite con la maglia dell’Osasuna. L’ex attaccante della Roma, al Betis Siviglia ha collezionato la pochezza di sole 4 reti in 20 apparizioni.
A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI
Immagine

C'è chi vince e c'è chi perde, in ogni campionato, e alla fine si tirano le somme. In Spagna, il Real Madrid è tornato a brindare al titolo dopo 5 anni di astinenza forzata, vincendo l'eterna lotta contro il Barcellona. Una egemonia ristabilita dai campioni d'Europa e del Mondo in carica, che determina i massimi voti dei giocatori della rosa blanca. Ma a proposito di chi ha perso e deluso, le valutazioni sono impietose e in Spagna hanno stilato una Flop 11 tra tutti i giocatori del campionato. In cui c'è anche un po' d'Italia con l'ex Psg Sirigu delusione dell'Osasuna  e l'ex Roma Sanabria, negativo tra le file del Betis Siviglia.

I peggiori di Spagna – Se tra i top ci sono i soliti noti, è tra i flop della stagione che si celano giocatori che lasciano sorpresi perché alcuni di loro avrebbero potuto (e dovuto) dare diverso rendimento, con un esito finale. E invece, a conclusione della Liga spagnola, c'è una lista ben definita delle delusioni stagionali, un undici titolare da retrocessione diretta dove è rappresentata anche la nostra Serie A con due ex che tutti ricordano bene: Sirigu e Sanabria.

La Flop11, ruolo per ruolo – Ecco la peggiore formazione ruolo per ruolo nella Liga appena conclusa. C'è Sirigu in porta(Siviglia). La difesa, rigorosamente a tre vede Mangala (Valencia), Amorebieta (Sporting) e Tosca (Betis). Poi il centrocampo a quattro con la sorpresa Ganso (Sevilla), Halilovic (Las Palmas), André Gomes (Barcellona) e N´Diaye (Villarreal). A concludere il tridente che nessun allenaotre vorrebbe in squadra, composto da Santos Borré (Villarreal), Sanabria (Betis) e Angulo (Granada).

Sirigu e Sanabria in caduta libera – Per Sirigu sembra una caduta libera: dopo i problemi con il Psg, passando da titolare a panchinaro fisso, l'avvento spagnolo poteva rappresentare una boccata d'ossigeno importante. E invece per l'ex Palermo, c'è stato solamente il tempo di scendere in campo in due occasioni con la maglia dell'Osasuna e nulla di più. Stesso discorso deludente per Sanabria, ex attaccante della Roma: 4 gol in 20 apparizioni nella Liga, troppo poco per essere considerato sufficiente.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views