603 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Liga, l’Atletico vince ma Tiago fa crac: tibia rotta

I colchoneros vincono con una rete del solito Griezmann, ma perdono il portoghese: probabile stagione finita, ed a rischio anche per Euro 2016.
A cura di Giuseppe Cozzolino
603 CONDIVISIONI
Immagine

L'Atletico Madrid vince 1-0 sull'Espanyol e resta in scia al Barcellona, vittorioso nel pomeriggio per 4-0 sulla Real Sociedad, ma a tenere banco è lo sfortunatissimo infortunio di Tiago: il portoghese ha riportato una frattura alla tibia, e quasi sicuramente dovrà terminare qui sia la stagione che le speranze di partecipare all'Europeo di Francia 2016. Un infortunio triste anche per la dinamica con il quale è arrivato, visto che il calciatore è praticamente caduto da solo dopo un tentativo di anticipare un avversario.

Un infortunio che spegne l'entusiasmo di Diego Pablo Simeone, che contro l'Espanyol avrebbe preferito festeggiare in altra maniera la terza vittoria consecutiva dopo quelle su Betis e Sporting Gijón, nonché la quarta nelle ultime cinque giornate. Vittorie non proprio ottenute brillantemente, visto che sono arrivate tutte con il minimo scarto, ma in questa fase particolare della stagione, con il Barcellona che sembra un rullo compressore, per adesso non è il caso di storcere il naso. A segnare, dopo tre minuti, ci ha pensato il solito Antoine Griezmann, ormai vero trascinatore dei colchoneros.

https://vine.co/v/iaHDh5ZDrF9

Una zampata, dopo tre minuti di gioco, e tre punti pesanti per l'Atlético Madrid, in attesa di rivedere il bel gioco. Adesso però Diego Simeone dovrà pensare ad un nuovo scacchiere tattico, vista la perdita per lungo tempo di Tiago: il portoghese, ex della Juventus, è stato a lungo un cardine del centrocampo dei colchoneros, che ora dovranno fare a meno di lui per lungo tempo. Per ora il bicchiere mezzo pieno arriva dal campionato: l'Atlético Madrid con questa vittoria si mantiene a quattro punti dal Barcellona e resta davanti al Real Madrid, che domani sfiderà l'Eibar. Tra tre giorni c'è la Coppa del Re: avversario, il modesto Reus. Poi sarà di nuovo campionato contro il Granada.

https://vine.co/v/iaHJ7un0MZw
603 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views