584 CONDIVISIONI

Liga, il Real Madrid ne fa 4 al Celta Vigo

Doppietta dell’uomo più in forma del momento, Chicharito Hernandez che in Champions ha eliminato l’Atletico e che in Liga a Vigo ha segnato una doppietta che rilancia le merengues sempre ad un passo dalla capolista Barcellona.
A cura di Alessio Pediglieri
584 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus è soddisfatta dell'esito dell'urna di Nyon che l'ha vista venire sorteggiata contro il Real Madrid di Ancelotti ma i bianconeri dovranno fare attenzione oltre i soliti noti fenomeni che costellano la rosa dei Blancos anche ad un altro giocatore, Chicharito Hernandez che sta attraversando uno stato di forma invidiabile. Malgrado le tante assenze, infatti i Campioni d'Europa sono riusciti fin qui a fare di necessità virtù riprendendosi subito da un lieve sbandamento che era costato la vetta della classifica e che aveva dato il fianco ad una contestazione che stava minando le sicurezze del gruppo. Anche contro il Celta, nel posticipo domenicale, il Real ha vinto in scioltezza rifilando 4 reti al Celta Vigo e rispondendo a distanza alla vittoria del Barcellona.

Proprio nello stesso stadio dove l'anno scorso aveva detto addio al campionato, il Real Madrid è riuscito ad imporsi. A fatica ma questa volta trovando la vittoria. L'ex Barcellona Nolito illude il Celta Vigo, con i padroni di casa che trovano il vantaggio iniziale al 9′ mettendo in difficoltà il Real. Che riesce però a riorganizzarsi e prima con Kroos l 16′ e poi con Hernandez al 24′ ribaltano il match prima del nuovo gol del Celta, con il pari di Mina al 28′. Il primo tempo è ricco d'emozioni fino alla fine e l 43′ James Rodriguez riporta però nuovamente avanti i blancos che rivedono la luce poco prima dell'intervallo. Nel secondo tempo c'è spazio ancora per un gol, quello della sicurezza e ci pensa ancora Chicharito a chiudere i conti nella ripresa al 69′.

Il Real mantiene la seconda posizione in classifica, dietro al Barcellona che ha vinto il derby contro l'Espanyol grazie al solito ‘tridentazo', con le reti segnate da Messi e Neymar. Dietro ai Blancos, l'Atletico Madrid che si era sbarazzato nel pomeriggio dell'Elche per 3-0 con doppietta di Griezmann e la rete di Raul Garcia.

584 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views