2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Liga, Deportivo-Real Madrid 2-8 (foto)

Nell’anticipo della 4a giornata la squadra di Ancelotti si diverte con il Deportivo travolto da una tripletta di Ronaldo, dalle doppiette di Bale e del ‘Chicharito’ Hernandez e dal gol di James Rodriguez. Per Ronaldo questa è la 20esima tripletta con il Real Madrid.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
Immagine

Il Real Madrid risponde ai critici e alle polemiche prodotte dal derby perso vincendo per 8 a 2 in casa del Deportivo La Coruna. La squadra di Carlo Ancelotti, sconfitta nella Liga da Real Sociedad e Atletico Madrid (in casa), nelle ultime due partite disputate ha realizzato la bellezza di tredici gol – i primi cinque li ha siglati al Basilea in Champions League. Il grande protagonista della giornata è stato naturalmente Cristiano Ronaldo, autore di una tripletta. Bene anche Bale, James Rodriguez e il ‘Chicharito’ Hernandez.

Ronaldo, James Rodriguez e Bale

Chi ha visto la prima mezz’ora non poteva mai pensare che i Campioni d’Europa realizzassero otto gol. Perché il Depor ha iniziato bene l’incontro ed ha retto fino al 28’ quando con un colpo di testa fantastico Cristiano Ronaldo ha aperto le danze. Al 39’ James Rodriguez con una girata meravigliosa sorprende il portiere avversario e sigla il secondo gol con la maglia del Real. Al 42’ Cristiano Ronaldo sfrutta un assist di Benzema, un’uscita spericolata del numero uno del Depor ed in posizione di fuorigioco porta la sua squadra sul 3-0. La ripresa inizia con un fallo di mani in area di Ramos, rigore nettissimo. Casillas viene superato dal bosniaco Mendujanin. Il portiere delle ‘merengues’ deve impegnarsi un paio di volte per non subire un altro gol. Poi arriva la rete di Bale che al 66’ sfrutta un assist di Izco e chiude definitivamente la partita.

20esima tripletta con il Real Madrid per CR7, doppietta per il ‘Chicharito’

Benzema lascia il posto al ‘Chicharito’ Hernandez. L’ingresso in campo del messicano rivitalizza la squadra di Ancelotti ancora in gol con Bale e Cristiano Ronaldo, alla ventesima tripletta con il Real. Solo Alfredo Di Stefano e Zarra hanno realizzato più triplette del portoghese con i ‘blancos’, ma è probabile che già in questa stagione le ventidue triplette di Zarra e Di Stefano non rappresenteranno più il record. Verdu Toche rende meno pesante il passivo, ma il SuperDepor non ha fatto i conti con Hernandez. Il messicano all’88 realizza un gol fantasmagorico e si ripete poi in pieno recupero, anche con l’aiuto di una deviazione. Il Real sale a 6 punti nella Liga, l’Atletico ne ha 7, il Barcellona 9; ma Simeone e Luis Enrique devono ancora giocare.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views