2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Liga, Atlético e Real Madrid a valanga su Granada e Betis Siviglia

I colchoneros vincono 7-1 contro gli andalusi, i blancos espugnano il campo dei biancoverdi con un romboante 6-1: le due squadre di Madrid restano al primo posto a pari punti.
A cura di Giuseppe Cozzolino
2 CONDIVISIONI

Goleade per Atlético e Real Madrid nell'ottava giornata della Liga: il campionato spagnolo si sta mostrando il più aperto degli ultimi anni, con il duo castigliano in testa a quota 18 punti, il Siviglia (vittorioso 3-2 sul campo del Leganes) terzo a 17 ed il Barcellona addirittura quarto a quota 16 punti (oggi vincente 4-0 sul Deportivo La Coruña). Ed ora è grande attesa per il match Siviglia-Atlético Madrid, in programma la prossima settimana. Contemporaneamente, impegni non facile anche per Real Madrid e Barcellona: i blancos ospiteranno l'Athletic Club, mentre i blaugrana faranno visita al Valencia.

Immagine

Real Madrid scatenato.

Tutto facile per il Real Madrid, che passa al Benito Villamarin con un netto 6-1: match mai in discussione ed aperto da Varane dopo appena quattro minuti. Alla mezz'ora va a segno anche Benzema, mentre prima dell'intervallo il match è già virtualmente chiuso grazie alle reti di Marcelo e di Isco. Proprio il centrocampista spagnolo sogno proibito della Juventus realizza nella ripresa, dopo il gol di Cejugo per i padroni di casa, la rete del cinque a uno e della sua personale doppietta: prima del fischio finale c'è però tempo anche per il sigillo di Cristiano Ronaldo, che fissa il punteggio sul 6-1 definitivo.

Atletico Madrid forza sette

Match (quasi) mai in discussione al Vicente Calderon: gran protagonista della gara è Yannick Ferreira Carrasco, autore di una tripletta. Eppure, il Granada era passato per primo in vantaggio dopo diciotto minuti con Cuenca. Poi però si scatena il belga, che travolge gli andalusi a cavallo tra il primo ed il secondo tempo. Doppietta per Gaitan e reti finali di Tiago e Corra per i colchoneros, che così restano in testa alla classifica con diciotto punti, alla pari con i "cugini" del Real Madrid.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views