190 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Addio Abian Moreno, l’agente di Icardi ora è Wanda Nara

L’attaccante argentino non ha rinnovato il rapporto con il procuratore che ne cura gli interessi da oltre 10 anni. Adesso a badare agli ‘affari di famiglia’ sarà la sua consorte.
A cura di Maurizio De Santis
190 CONDIVISIONI
Immagine

La famiglia prima di tutto. Anche quando si tratta di affari. E così Mauro Icardi ha scelto Wanda Nara, sua moglie, madre di 4 figli (di cui 3 avuti dal precedente matrimonio – fallito – con Maxi Lopez e uno dalla nuova relazione), ex show girl argentina, come agente. Sarà lei a curarne gli interessi. Sarà lei a mediare per qualsiasi transazione possa riguardare suo marito: dai contratti pubblicitari fino a eventuali transazioni con i club. Dopo dieci anni l'attaccante sudamericano, che Mancini ha voluto come capitano dell'Inter, ha detto addio allo storico procuratore, Abian Moreno. E' stato proprio quest'ultimo a rendere ufficiale la notizia in un'intervista a Radio Uno: l'accordo con Maurito non è stato rinnovato, adesso è la consorte a badare a ogni cosa. Scenario che era emerso nei mesi scorsi, quando sul tavolo era ancora aperta la discussione sul rinnovo dell'ex Samp, cresciuto nel settore giovanile del Barcellona. Scenario che trova conferma oggi, nelle parole dell'ormai ex agente.

Un rapporto, quello tra Wanda Nara e Mauro Icardi, venuto alla luce due anni fa (a novembre del 2013) quando si consumò la rottura definitiva – senza possibilità di ricomposizione della rapporto – tra la donna e Lopez, l'ex Barça che aiutò Icardi a inserirsi in Italia quando giunse nel campionato italiano (i due si conoscevano dai tempi dell'esperienza blaugrana, quando un giovanissimo Maurito chiedeva l'autografo a Maxi, attuale calciatore del Torino). Il chiacchiericcio, il botta e risposta a distanza avvenuto anche sui Social Network, il triangolo del gossip, la battaglia legale e la lite sull'esposizione mediatica dei figli culminarono nel giorno dell'incontro tra i blucerchiati e l'Inter: allora i due ex amici si ritrovarono di fronte, Icardi porse la mano a Maxi Lopez, lui la rifiutò e non gli rivolse nemmeno uno sguardo.

190 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views