67 CONDIVISIONI

Liam Gallagher ultras Manchester City: Danneggiava le auto dei giocatori dello United

Liam Gallagher, secondo l’ex batterista degli Oasis, Tony McCarrol, avrebbe in passato danneggiato alcune auto dei calciatori del Manchester United.
A cura di Giuseppe Senese
67 CONDIVISIONI
Liam Gallagher, quando faceva l'autista, danneggiava le auto dei giocatori del Manchester United.

Dall'Inghilterra se ne leggono di tutti i colori tramite i famosi tabloid, e questa tendenza fa in modo che anche le rivelazioni più sconvolgenti, in realtà, non sorprendano più di tanto: il leader della band rock degli Oasis, Liam Gallagher, avrebbe in passato danneggiato alcune autovetture di giocatori appartenenti al club del Manchester United.

La scottante rivelazione arriva dal ex-batterista della band, Tony McCarrol, nell'autobiografia in prossima uscita ‘Oasis The Truth, The Noel Truth, Is Nothing Like the Truth'. Tutto questo perché Liam, grande tifoso del Manchester City, aveva nei confronti dei cugini rivali un occhio d'odio di riguardo, e il fatto che all'epoca facesse l'autista per una società vicino allo United lo ha aiutato a commettere questi "dispetti", danneggiando, tra l'altro, le macchine di figure illustre come Paul Ince ed Eric Cantona.

Effettivamente, la rivalità a Manchester, tra le due tifoserie, è decisamente accesa: questo astio si riflette anche in figure celeberrime e carismatiche come Liam Gallagher, ma la notizia non sorprende più di tanto proprio perché l'ex leader degli Oasis, ha abituato pubblico e critica a sregolatezze di ogni sorta, ed era lecito aspettarci un gesto del genere da un tifosissimo dei citizens.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views