7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lewandowski denunciato per aggressione a minorenne

Insultato dal ragazzo, l’attaccante del Borussia lo avrebbe affrontato e poi colpito per l’offesa ricevuta. Lui si difende e nega tutto, il club: “Gli crediamo”
A cura di Maurizio De Santis
7 CONDIVISIONI
Immagine

Robert Lewandowski denunciato per aver aggredito un minorenne, tifoso del Borussia Dortmund. A dare ampio risalto alla notizia è il quotidiano tedesco ‘Bild' che racconta dell'episodio increscioso avvenuto giovedì scorso, nei pressi del Liceo ‘Statdkrone' frequentato dal ragazzo. Il 17enne Philip S., una volta riconosciuto l'attaccante polacco, lo avrebbe insultato per la sua decisione di abbandonare il club e accettare l'offerta del Bayern Monaco (il calciatore ha già firmato il nuovo contratto ed effettuato le visite mediche). "Quando l'ho visto passare – ha rivelato il ragazzo al cronista –  gli ho mostrato il dito medio perché non ho sopportato la notizia del suo trasferimento al Bayern". E' stato allora che il bomber avrebbe perso la pazienza… "E' sceso dalla macchina correndo verso di me, mi ha affrontato chiedendomi ‘che cosa hai fatto?' e poi mi ha dato una manata sulla fronte".

La reazione. Lewandowski s'è difeso pubblicando sull'account ufficiale di Facebook la propria versione dei fatti: "Non ho mai usato violenza nei confronti del ragazzo". Sulla vicenda è intervenuto anche il direttore sportivo del Borussia, Watzke: "Mi fido della versione di Robert. Mi ha spiegato che è sceso dalla macchina, ha messo una mano sulla spalla al ragazzo e gli ha chiesto spiegazioni per quel gesto. Ma non lo ha toccato sul viso e nemmeno colpito".

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views