32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lettera di una bimba a David Luiz: “Resti sempre il mio campione”

Una piccola tifosa brasiliana scrive una lettera al difensore del Brasile, David Luiz, dopo la sconfitta contro la Germania: “Sei stato un grande capitano. Non devi essere triste perché hai giocato bene”.
A cura di Maurizio De Santis
32 CONDIVISIONI
Immagine

Poche righe che una bimba di 9 anni gli ha scritto su un foglio di quaderno sono bastate per commuovere David Luiz. Il difensore del Brasile, reduce dalla tremenda scoppola rimediata nella partita contro la Germania (7-1, peggio del Maracanazo), ha letto quelle frasi che la madre della piccola aveva pubblicato sul proprio profilo Facebook e ne ha fatto un post pubblicato sull'account di Instagram: "Grazie di cuore alla principessa Ana Luz, ho molto gradito la sua lettera. Voglio ringraziare tutti i brasiliani per il grande sostegno che ci hanno offerto. Non mi arrenderò mai, voglio realizzare i miei sogni. E farò il possibile in campo per restituire tutto quello che mi date. Che Dio vi benedica". Ma cosa ha scritto la bimba? "David Luiz, tu sei il mio campione". Pensieri semplici, semplici e un disegno a corredo raffigurante il calciatore della Seleçao che impugna la Coppa del Mondo.

La lettera della bimba a David Luiz

"Ho visto tutte le partite del Brasile e ho apprezzato tanto il tuo modo di giocare. Non devi essere triste perché hai giocato bene. Sei stato un grande capitano e posso dire che hai fatto il possibile per dare il meglio di te. La vita purtroppo è fatta così… a volte si vince, altre volte si perde delle volte si vince, delle volte si perde. Ma non bisogna mai perdere il sorriso oppure lasciarsi intristire. David Luiz, tu rimani il mio campione".

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views