117 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Leonardo Bonucci rischia 3 anni di squalifica

Leonardo Bonucci è stato deferito per illecito sportivo e qualora la Commissione disciplinare confermasse le accuse di Palazzi, potrebbe andare incontro ad una lunga squalifica.
A cura di Marco Beltrami
117 CONDIVISIONI
Bonucci rischia 3 anni di squalifica

Leonardo Bonucci rischia grosso. Il nome del difensore della Juventus e della Nazionale di Cesare Prandelli compare nell’elenco dei deferiti che la Procura federale ha inviato alla Commissione disciplinare in merito al 2° processo sportivo sul Calcioscommesse. Il bianconero dovrà rispondere per un presunto “tentato illecito” che, nel caso venisse provato, potrebbe costargli caro. Bonucci infatti potrebbe andare incontro ad una lunghissima squalifica.

Bonucci rischia 3 anni di stop – Brutte notizie in casa Juventus.La società bianconera ha dovuto prendere atto del deferimento del proprio tecnico Antonio Conte, per una doppia omessa denuncia relativa alla sua esperienza sulla panchina del Siena, e di Simone Pepe. Il cursore come il suo tecnico dovrà rispondere di un’omessa denuncia relativa al periodo della sua militanza nell’Udinese. Sia Pepe che Bonucci infatti sono stati deferiti in seguito alle dichiarazioni del pentito Andrea Masiello a proposito del match Udinese-Bari del 2010. Bonucci che all’epoca dei fatti vestiva la maglia biancorossa, secondo le accuse della Procura, avrebbe con Salvatore Masiello, Alessandro Parisi, Andrea Masiello e Nicola Belmonte

“posto in essere atti diretti ad alterare lo svolgimento ed il risultato della gara suddetta, in funzione della realizzazione di un over con pareggio tra le due squadre”.

Se La Commissione disciplinare dovesse confermare queste richiesta, Bonucci potrebbe andare incontro a ben 3 anni di squalifica.

117 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views