Mario Balotelli è solo un ricordo lontano nella vita sentimentale di Fanny Neguesha. La bella, mora e formosa modella belga, ex dell'attaccante del Nizza, ha un nuovo amore tra campo e realtà. Non è un ritorno di fiamma (la coppia scoppiò nel 2014, dopo un periodo abbastanza tormentato) né trovano conferma le voci che nei mesi scorsi l'avrebbero voluta di nuovo vicino all'ex milanista. Nuova love story, sempre con un calciatore. Pure lui ‘vecchia' conoscenza del campionato italiano. Si tratta di Mario Lemina, ex giocatore della Juventus: entrambi hanno ufficializzato su Instagram il loro legame con un post pubblicato in contemporanea.

A post shared by BabyGirl (@fanny.neguesha) on

Il post su Instagram dei due ‘piccioncini'. Nessun messaggio in particolare a corredo della loro immagine che li ritrae sorridenti ma un cuoricino, chiave e lucchetto. Davvero beffarda la tempistica… uno scatto finito in Rete – con ogni probabilità in maniera involontaria rispetto all'evento di Coppa – proprio poco dopo l'eliminazione del Nizza di Balotelli dai playoff di Champions per mano del Napoli.

L'esperienza dell'ex alla Juventus. Mario Lemina, 23 anni, centrocampista francese (ma di origine gabonese) che alla Juventus arrivò dall'Olympique Marsiglia, ha giocato per due stagioni in Serie A vestendo la maglia bianconera. Due anni tra alti e bassi, senza riuscire mai a trovare la giusta continuità di rendimento, gioco e una collocazione tattica nello scacchiere di Allegri. Basta dare un'occhiata al numero di presenze e minuti giocati: 42 per un totale di 2126 e appena 3 gol realizzati in serie A (2 nella stagione 2015/16, 1 nella stagione 2016/17). Nonostante tutto, a Torino ha conquistato per ben due volte il double ‘scudetto-Coppa Italia'.

La cessione in questa sessione di trattative. In questa edizione di calciomercato Lemina è stato ceduto al Southampton a titolo definitivo per una somma di 20 milioni di euro (17 più 3 di bonus) e un contratto fino al 2022.