170 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Leicester, non c’è Mahrez nella foto su Facebook. La Roma ci prova: Monchi alza l’offerta

La squadra inglese ha pubblicato una nuova cover su Facebook e l’assenza dell’algerino ha scatena fantasie di mercato. I tifosi inglesi chiedono chiarezza mentre quelli giallorossi sperano di vederlo presto a Trigoria. Intanto Monchi è pronto ad alzare l’offerta: 30 milioni più bonus.
A cura di Vito Lamorte
170 CONDIVISIONI
Immagine

Calciomercato ovunque. Sui giornali, nei bar, in spiaggia e sui social network. Nell'era del 2.0 queste grandi piattaforme che mettono in collegamento i tifosi con le loro squadre possono creare anche situazioni non proprio piacevoli, come quella che è capitata al Leicester City. Una foto postata sulla pagina ufficiale di Facebook dal club delle Midlands Orientali ha scatenato un grande polverone perché nell'immagine scelta dal club di Premier League per l'inizio della nuova stagione, manca Riyad Mahrez. Il talentuoso algerino è stato accostato spesso alla Roma e l'assenza dalla foto di copertina della pagina è stata presa come un segnale neanche troppo velato.

La domanda dei tifosi: Where is Mahrez?

I tifosi inglesi hanno chiesto informazioni sul loro giocatore("Where is Mahrez?") e molti hanno fatto già riferimento ad una eventuale cessione vista questa assenza insieme agli altri perni della squadra di Craig Shakespeare come Vardy, Simpson, Fuchs e Okazaki. Anche nella foto pubblicata dal Leicester dalla tournée di Hong Kong il talento algerino non appariva insieme a Vardy in prima fila, ma in quarta e con lo sguardo altrove. Un altro indizio? Dopo questa bufera che sia è creata intorno all'assenza di Mahrez dalla cover, i tifosi della Roma si leccano i baffi e sperano che l'algerino possa arrivare presto nella Capitale.

Roma, nuova offerta per Mahrez: 30 milioni più bonus

L'esterno destro d'attacco in effetti è sempre più vicino alla Serie A e la Roma può chiudere l'affare prima della mini-tournée in Spagna del 10 agosto. La Roma, forte del sì del calciatore, nei prossimi giorni rilancerà, ripartendo dai 23 milioni offerti due settimane fa. L’intenzione è quella di superare la soglia dei 30 e poi avvicinarsi alla richiesta del Leicester (40) utilizzando i bonus.

170 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views