3 CONDIVISIONI

Leicester, il segreto del successo è il karma positivo

Un monaco thailandese, che presto volerà in Inghilterra per benedire il ‘King Power Stadium’, afferma: “Le buone azioni del presidente e il karma positivo faranno vincere la Premier League al Leicester”.
A cura di Alessio Morra
3 CONDIVISIONI
Immagine

Come ha fatto il Leicester a passare in pochi mesi dalla lotta per la salvezza al sogno della vittoria in Premier League? Questa domanda se la sono posta tutti gli appassionati di calcio. C’è chi ha dato grandissimi meriti a Ranieri, che in Inghilterra qualcuno vorrebbe far diventare addirittura baronetto, ma c’è anche chi ha elogiato lo straordinario spirito di gruppo di questa squadra che è stato esaltato da bomber Vardy, dal talentuoso algerino Mahrez, goleador e assist-man, e dall’uomo che non si ferma mai il centrocampista francese Kanté. Secondo il monaco thailandese Phra Prommangka Lachan, che molto presto partirà alla volta della città inglese per benedire il ‘King Power Stadium’, il segreto del successo delle ‘Foxes’ sta nel karma positivo del proprietario del club Vichai Srivaddhanaprabha:

Le vittorie del Leicester non hanno a che fare con la magia. Sono le buone azioni di Vichai che lo aiuteranno a vincere definitivamente la Premier. Le buone azioni di Vichai lo hanno aiutato ad ottener il sostegno dei tifosi di tutto il mondo. Il karma positivo sarà un fattore decisivo per la conquista del titolo.

Il Leicester si sta avvicinando a grandi passi verso questa incredibile e soprattutto inaspettata vittoria della Premier League, che il club non ha mai conquistato nella sua ultra centenaria storia (il miglior risultato è un secondo posto datato 1929!). Sir Claudio ha un buon margine sul Tottenham di Pochettino e sa soprattutto che con altri otto punti (da conquistare nelle ultime quattro giornate) la festa potrà partire definitivamente. Il calendario del Leicester non è agevolissimo. Perché domenica senza Vardy le ‘Foxes’ se la vedranno con l’ostico Swansea di Guidolin poi arriveranno i match con il Manchester United, in piena corsa per la qualificazione in Champions, il Chelsea e l’Everton.

 
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views