12 CONDIVISIONI

Leicester, il saluto social di Schmeichel e Vardy a Ranieri

Il portiere e il centravanti delle ‘Foxes’, che secondo alcuni tabloid inglesi sarebbero stati tra quelli che avrebbero chiesto l’esonero del tecnico italiano, assieme a Mahrez sui social network rendono omaggio a Ranieri.
A cura di Alessio Morra
12 CONDIVISIONI

Ranieri è stato esonerato giovedì scorso. Il Leicester per ora si trova con due traghettatori che avranno l’arduo compito di affrontare il Liverpool prima di lasciare la panchina a un allenatore esperto che dovrà condurre alla salvezza i campioni in carica. Dopo la cacciata di Ranieri nessun giocatore delle ‘Foxes’ ha espresso un commento sui social. Forse anche loro sono stati colpiti da questa decisione, ma alcuni tabloid hanno sostenuto che quattro senatori avrebbero suggerito alla proprietà di cambiare allenatore. I cospiratori sarebbero stati Vardy, Schmeichel, capitan Morgan e Albrighton. Per smentire quelle voci sia Schmeichel sia Vardy hanno regalato delle belle parole al loro vecchio tecnico. E ai due leader dello spogliatoio si sono aggiunti anche Morgan e l’algerino Mahrez, che però ha fatto arrabbiare i tifosi delle ‘Foxes’.

Immagine

Il portiere figlio d’arte su Instagram a postato una foto e a corredo ha scritto: “Voglio ringraziare Claudio per quello che ha fatto con il Leicester e ciò che ha fatto per me. Ho grande rispetto per lui e gli faccio i complimenti per i risultati raggiunti con noi. Grazie boss”. Mentre Vardy ha iniziato così il suo messaggio su Instagram: “Ho dovuto scrivere e cancellare le mie parole in questo messaggio tantissime volte.”, poi ha continuato scrivendo: “Sono in debito con Claudio, lui avrà la mia gratitudine eterna. Il resto sono solo speculazioni. La colpa per questi risultati è della squadra…Auguro a Claudio il meglio. Grazie”.

Mahrez su Twitter ha scritto: “Grande rispetto per questo grande uomo, che ci ha aiutato a scrivere la storia, mi hai aiutato a migliorare come giocatore dandomi il coraggio di cui avevo bisogno. Hai creduto in me fin dal primo giorno. Un enorme grazie e buona fortuna, che Dio ti benedica”. Quelle parole hanno indispettito parecchi tifosi, e c’è anche chi gli ha scritto frasi velenose: “Eppure eri in quel summit per farlo cacciare”, “Sei un serpente”, “Non hai mostrato gratitudine”. Infine è arrivato anche il messaggio di capitan Morgan.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views