9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Leicester, il presidente regala 19 BMW ai suoi giocatori

Splendido regalo del presidente del Leicester ai suoi calciatori. Srivaddhanaprabha ha ulteriormente celebrato la vittoria in Premier regalando ai ragazzi di Ranieri delle fiammanti BMW.
A cura di Alessio Morra
9 CONDIVISIONI
Immagine

Le celebrazioni e le feste per il Leicester sono state lunghissime e meritatissime. La nuova stagione è iniziata da poco e naturalmente Ranieri e i suoi hanno già messo alle proprie spalle la Premier vinta l’anno scorso – d’altronde è imminente la sfida con il Manchester United per la Community Shield. Ma il proprietario delle ‘Foxes’ Vichai Srivaddhanaprabha ha voluto omaggiare i suoi calciatori ulteriormente. Il tailandese infatti ha regalato a 19 giocatori delle lussuose e meravigliose BMW i8 dal valore di 125.000 euro. L’ennesimo premio di Srivaddhanaprabha, che spesso ha effettuato dei gesti molto belli anche nei confronti dei tifosi, non è andato a tutti i protagonisti della passata stagione. Perché lo scorso anno Ranieri utilizzò 23 calciatori, ma di BMW ne sono state comprate 19. Fuori dai premiati il francese N’Golo Kanté passato al Chelsea per 36 milioni di euro.

La BMW i8 è una vettura nuovissima, è una concept-car con un motore ibrido e riesce a raggiungere i 100 chilometri in 4,4 secondi e come velocità massima raggiunge i 250 chilometri orari. Le foto di queste vetture, che naturalmente sono azzurre, tutte affiancate l’una all’altra sono state divulgate da una pagina di appassionati tramite i social network.

Intanto il Leicester si avvicina alla super sfida di Wembley con il Manchester United. La finale della Community Shield oppone Ranieri a Mourinho, che in passato spesso non se le sono mandate a dire. Sir Claudio sa che conquistare un altro trofeo non sarà facile. Lo United vuole vincere e schiera sicuramente Ibrahimovic dal primo minuto, mentre il Leicester è reduce da un pre-campionato un po’ complicato. Negli ultimi giorni infatti le ‘Foxes’ hanno preso quattro gol sia dal PSG sia dal Barcellona. Nel match contro i Red Devils giocherà di sicuro l’algerino Mahrez che, dopo essere stato attratto da alcune allettanti sirene, ha deciso di rimanere.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views