14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Leicester, ufficiale il rinnovo di Vardy: “Firma per altri 4 anni”

The Foxes annunciano l’accordo con l’attaccante rivelazione della scorsa stagione. Niente Arsenal, resta alla corte di Ranieri.
A cura di Maurizio De Santis
14 CONDIVISIONI

Niente Arsenal, Vardy resta ufficialmente al Leicester come annunciato da un comunicato delle Foxes. "Il Leicester City ha raggiunto l'accordo con i rappresentanti di Jamie Vardy per il rinnovo del contratto di altri quattro anni". Il calciatore, attualmente, impegnato con l'Inghilterra a Euro 2016, era stato al centro di insistenti voci di mercato che lo avrebbero voluto lontano dal club campione in Premier per approdare a Londra, laddove i ‘Gunners' di Wenger lo avrebbero accolto a braccia aperte.

Vardy in gol con l'Inghilterra a Euro 2016
Vardy in gol con l'Inghilterra a Euro 2016

Che la trattativa non avrebbe avuto sbocco lo si era intuito nei giorni scorsi quando era stato proprio lo staff dell'Arsenal a escludere la possibilità di ingaggiare l'attaccante rivelazione della scorsa stagione

Entrambe le parti sperano che questo annuncio metta fine alle speculazioni continue sul futuro di Jamie – si legge ancora nella nota – che conferma così il suo impegno con il Leicester. Jamie adesso potrà concentrare tutti i suoi sforzi per aiutare l'Inghilterra nell'avventura di Euro 2016 in Francia. Non ci saranno ulteriori commenti da parte del club o del calciatore su questa vicenda fino alla conclusione del torneo.

Nell'ultima stagione Vardy è stato, assieme a Mahrez e a Kanté (le stelle della Midlands inglesi), il protagonista della straordinaria stagione della squadra di Ranieri che ha sorpreso le big del torneo (dalle due formazioni di Manchester fino al Chelsea e allo stesso Arsenal) e conquistato lo scettro della Premier. Operaio, lunga gavetta, una storia alle spalle che ha rischiato di prendere una brutta piega per il ‘lato oscuro della forza' (il vizio di bere, poi battuto) e per qualche guaio giudiziario alimentano la vicenda da sogno del calciatore venuto dal nulla e diventato una star. Jamie lo ha fatto a suon di gol (24) fino a conquistare anche la maglia della Nazionale.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views