14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le wags dei campioni d’Inghilterra del Leicester

Le bellissime compagne e mogli dei calciatori di Ranieri freschi vincitori del titolo di campioni d’Inghilterra.
A cura di Marco Beltrami
14 CONDIVISIONI
Immagine

Grazie ai loro mariti e fidanzati hanno conquistato una grande popolarità. Sono le “wags”, ovvero le “wifes and girlfriends” dei calciatori del Leicester, freschi campioni d’Inghilterra. Un’impresa che è entrata di diritto nella storia dello sport quella degli uomini di Ranieri che dopo una salvezza conquistata in extremis nella scorsa stagione, hanno vinto il titolo al termine di una cavalcata strepitosa e assolutamente imprevedibile. Solo applausi per Vardy & company che dopo aver festeggiato tutti insieme lo scudetto, proprio a casa del bomber, nel prossimo turno festeggeranno con i tifosi dei “foxes”.

Sabato 7 maggio in occasione della sfida interna contro l'Everton, dopo la premiazione i calciatori del Leicester potrebbero essere accompagnati dalle rispettive famiglie e dunque anche dalle compagne. Alcune di queste sono già diventate molto popolari, per la loro bellezza e simpatia.

E’ il caso per esempio di Becky Nicholson che presto diventerà la moglie di Jamie Vardy, con i due che hanno già una figlia, la piccola Sofia. La Nicholson è diventata famosa per la festa del suo addio al nubilato con le amiche che hanno indossato la maschera di Vardy per organizzarle una sorpresa. Rita Janet Johal, è invece la 24enne moglie del miglior giocatore della Premier League Riyad Mahrez: la sua somiglianza con Kim Kardashian, l’ha resa celebre. A proposito di bellezza non può non essere citata la fidanzata di Danny Simpson Tulisa Contostavlos, e la nordica moglie del portiere figlio d’arte Schmeichel Stine Gyldenbrand. Un ruolo decisivo nella formazione di Ranieri è stato quello di Albrighton protagonista di una stagione eccellente. Una crescita notevole quella del centrocampista sposato con Chloe Lea Fulford, e padre della piccola Matilda.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views